Io pensavo dipendesse dallo schema sospensivo, più che dalla reattività di sterzo...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Reazioni del volante
|
07-12-2010, 18:31
Io pensavo dipendesse dallo schema sospensivo, più che dalla reattività di sterzo...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
08-12-2010, 13:04
In effetti per la Fl si dice che lo schema delle sospensioni anteriori sia diverso dalla precedente per migliorare lo sterzo-
MEMENTO MORI
08-12-2010, 14:06
Beh...personalmento confermo che con un kit PSS10 dellla Bilstein questo difetto scompare. La NCFL ha degli ammortizzatori con una diversa taratura ma pur sempre molto simile alla NC1, le molle sono identiche. Ciò che cambia sono i giunti delle sospensioni anteriori che pemettono alla NCFL di essere più bassa di circa 1 cm all'anteriore (parlo di altezze standard).
Questo vantaggio tende ad essere annullato sulle NC che hanno un assetto ribassato. Prova ne è che chi ha cambiato i giunti sulla NC1 con quelli della NC2 non ha riscontrato vantaggi...mi riferisco a tempi su giri in pista.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!" |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] volante non centrato |
23-07-2024, 13:48 Ultimo messaggio: LupoTHP |
||||
[NA] Servosterzo e volante storto |
22-03-2020, 21:54 Ultimo messaggio: Rava86 |
||||
[ND] Fine corsa del volante. Differenza tra destra e sinistra. |
14-06-2019, 19:37 Ultimo messaggio: Sereno |
||||
[Vari] Volante storto |
18-04-2017, 13:20 Ultimo messaggio: v3rsus |
||||
[Vari] Il volante fa delle cose strane, cosa può essere?? |
11-10-2013, 16:29 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
Volante rigido... |
09-12-2010, 15:15 Ultimo messaggio: flick87 |
||||
volante |
02-03-2010, 19:25 Ultimo messaggio: Griflet |