Ciao, come forse avrete dedotto dai vari thread che sto seminando, sto iniziando a meditare riguardo un bel cambio cerchi per la spiderina. Ho fatto un giro al Bep's e mi hanno fulminato i cerchi in oggetto, gli Ultraleggera. Cercando un po' su internet, ho scoperto che molti criticano questi cerchi per la loro fragilità, data da un disegno molto aperto e da una lega particolarmente rigida e leggera utilizzata per produrli. Voi che dite, c'è davvero da preoccuparsi? In effetti il disegno a razze così sottili ha fatto pensare pure me: se dovessi prendere una buca con quelle libellule, non vorrei ritrovarmi sui mozzi...
Qualcuno del forum li ha montati sulla Mazda? Oppure ha consigli da darmi? Grazie!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
ce li ho.
3 anni di supplizzi e utilizzo,1 si è leggerissimamente stortato.Li ricomprerei
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
sono bellissimiupacool: anche se delicati....ci sbavo sopra quando li vedo in giro!!!!!:chessygrin: metti su qualche foto: Surprice :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Li utilizzo solo in pista e ultimamente anche poco (purtroppo), quindi il mio parere non è da tenere in considerazione, ma non ho avuto nessun problema, anche coi cordoli...
fabryr. Ha scritto:sono bellissimiupacool: anche se delicati....ci sbavo sopra quando li vedo in giro!!!!!:chessygrin: metti su qualche foto: Surprice :
Le foto le metterò se e quando li monterò sul bidone volante! :-)
Molto a spanne...li ho visti da Bep's a Brescia, partono da 15" fino a 45886"...io opterei per un 16" previo Cetoc, sperando esistano della misura per gomme 205/45. Sia da Bep's che da Norauto per quattro cerchi 16" i prezzi stanno sui 750 circa.
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Molto a spanne...li ho visti da Bep's a Brescia, partono da 15" fino a 45886"...io opterei per un 16" previo Cetoc, sperando esistano della misura per gomme 205/45. Sia da Bep's che da Norauto per quattro cerchi 16" i prezzi stanno sui 750 circa.
Io da 15 nel 2008 li pagai € 107 l'uno compreso il kit anelli/dadi.