This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
Hai qualche feedback in proposito? Potrebbe diventare una modifica interessante per tutti..specie su NA 90 che già con le cammes aspirazione della NA 115 guadagna un pò!
  Cita messaggio
Nn posso darti feedback perche' questo motore e' molto.. Come dire... sperimentale

In internet non ho trovato nessuno che ha fatto un ibrido del genere, per certi versi e' un lavoro ancor piu' audace di un classico swap e spero veramente nn ci siano noie!

Sono curioso quanto voi do vedere i risultati!! A rigor di logica dovrei aver creato un 1.6 OEM migliore in tutto rispetto alla serie NA e NB... Speriamo!!
  Cita messaggio
Sei un grande, se l'automobile è perfetta dentro e meno fuori te la godi molto di più. Anche la mia ha qualche difetto all'esterno, ma nonostante abbia la carrozzeria non la sistemo per ora, perchè dopo so che me la godrei meno, e vivrei con il patema d'animo di stare attento dove parcheggiare, etc. etc. Viviamocela quest'auto!

L'importante comunque è che questa macchina non la vendi a qualcuno, perchè dopo questo povero cristo voglio vedere come fa a farci mettere su le mani dal meccanico :haha:
  Cita messaggio
Attendiamo le rullate a lavoro completato ed ottimizzato! Wink
  Cita messaggio
Paolino, unisco anche io i miei complimenti, un bellissimo lavoro, fatto bene, con tanta passione e voglia di fare partendo sda zero o giù di lì...
Complimentissimi!!!!

[Immagine: biggiomandelli_01.jpg]

:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Paolo, come ti ho già detto più volte è un progetto bellissimo. Quando potrà muoversi con le sue ruote la voglio vedere! B+!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
Scene da ricovero:


"Mamma mi cacci questi manicotti dentro la lavastoviglie? grazieeeeee"

Paolo che chiede alla madre di lavare i tubi in silicone sporchi
:haha:
  Cita messaggio
Quindi il segreto dei tuoi pezzi sempre splendenti è PRIL 2 in 1 tabs! Big Grin
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Scene da ricovero:


"Mamma mi cacci questi manicotti dentro la lavastoviglie? grazieeeeee"

Paolo che chiede alla madre di lavare i tubi in silicone sporchi
:haha:

non ti ha corso dietro con la scopa? :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:non ti ha corso dietro con la scopa? :haha:

ah ah no no! in ogni caso mi so messo a lavarli io a mano :giggle:

Okkk diciamo che siamo QUASI pronti, o meglio io sono pronto... devo solo aspettare i pezzi, che dovrebbero arrivare tutti questa settimana... e nell'ordine manca da fare:

Capote da montare - in arrivo da nizza
Interni da montare - dopo aver messo la capote
Freni da ripristinare - in arrivo kit da IL
montare il telaio sul carrello e portare a lavare il telaio
Trattare e verniciare eventuali parti scoperte del vano motore causa corrosione da olio freni. - nell'ordine di Il mi so preso lo spraypaint classic red
Montare il motore
Liquidi e amentià varie

ACCENDERE



settimana di fuoco!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 3,935 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project Aletor 118 39,585 24-10-2023, 10:07
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Project "Supposta Veloce" Pee Tee 2,019 452,222 18-03-2021, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 12,594 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  Trackday project carletto87 729 177,651 06-08-2018, 07:55
Ultimo messaggio: carletto87
  Project Troubles Bigfoot 22 12,092 19-07-2018, 23:25
Ultimo messaggio: Bigfoot
  Miata R/T project giuino 304 53,411 17-12-2015, 09:41
Ultimo messaggio: giuino
  Time Attack Project AndreaAnny 65 19,156 13-11-2015, 10:06
Ultimo messaggio: carletto87
  REV9 Clubman Project - 2016 ND REV9 Autosport 23 8,070 10-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Dal Mojito alla brace per la 2.0 RockDj 87 20,892 08-07-2015, 13:16
Ultimo messaggio: RockDj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)