"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Phreno Ha scritto:intanto la accendo e la guido... poi penso ai dettagli da rifinire!
E cosi' ha la scusa per smontarla daccapo!!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Anche a me quei raccordi sembrano sottodimensionati... con quel diametro vuol dire sottoporre la pompa dell'acqua a una pressione elevata per mantenere la portata di liquido
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
theboar Ha scritto:Perdona l'impudenza,
ma quegli attacchi per la circolazione dell'acqua non sono troppo piccoli?
comunque bravo!!!
tomotto Ha scritto:Anche a me quei raccordi sembrano sottodimensionati... con quel diametro vuol dire sottoporre la pompa dell'acqua a una pressione elevata per mantenere la portata di liquido
Inviato dal mio MB632 con Tapatalk 2
non e' sottodimensionato, quello che vedete e' solo il bypass che va all'aspirazione, che in futuro provero' a eliminare ma per il momento l'ho ricreato.
altra foto di un'altro motore per farvi capire bene:
L'acqua calda esce da qui dietro, e' questo il concetto del reroute
ah ah ah ah ah ah ah ah sembra una signora attempata che legge una rivista dal parrucchiere aspettando i turno sotto il casco !!!!!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: