This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi e' tornato in mente un vecchio amore.... parlatemene
contatti di questi di bassano in MP please
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Interessante!

Si, la cosa del cuggino della sorella della zia della nonna si sente sempre.
Purtroppo non e' un'acquisto fattibile a breve termine Sad
Alberto
  Cita messaggio
il calzino bianco fa sempre la sua porca figura anche da solo... ma in accoppiata con mocassino testa di moro un'altro pianete!
Ayrton n1
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:contatti di questi di bassano in MP please

Non li ho piu' .......... non ho comprato la S2K, ho comprato una MX-5, ho rivenduto la MX-5, comprato la Bianchina ....... e ogni tanto faccio pulizia in studio.
Fai una ricerca in rete con un paio di parole chiave furbe ........ o guarda sul sito dei fanatici della s2k
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
vista per la prima volta in Italia 1 anno fa al WakeGT a Monza... la guidava un signore sui 50-60, rossa, tenuta maniacalmente e poco scannata, qualche mese fa mi era capitato di cercarne una per un cliente e in germania (ma soprattutto Uk) si riuscivano a trovare alcuni buoni esemplari senza tantissimi km... che comunque costicchiavano un bel po'!

sul fatto di mangiarsi le Porsche... ci speravo anche io ma è veramente MOLTO dura
  Cita messaggio
FJM Ha scritto:vista per la prima volta in Italia 1 anno fa al WakeGT a Monza... la guidava un signore sui 50-60, rossa, tenuta maniacalmente e poco scannata, qualche mese fa mi era capitato di cercarne una per un cliente e in germania (ma soprattutto Uk) si riuscivano a trovare alcuni buoni esemplari senza tantissimi km... che comunque costicchiavano un bel po'!

la famosa rossa completamente originale che c'è sempre a monza.
vista e rimirata una migliaio di volte,l'ultima volta aveva parcheggiata a fianco una GTR nuova di pacca ed c'erano frotte di ragazzini che non capivano perchè snobbavo la GTR e sbavavo per quella finta ferrari giapponese...
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
*****, forse l'originale rossa del signore sulla 50ina è anche quella che ho guidato.. (nessuno ha fatto caso alla targa? -so che è difficile guardare quel pezzo di latta su quell'arnese- o ai KM? -circa 34ooo-)

Oh, io mi sono offerto, visto i commenti che giravano erano "la ferrari cinese", "quella roba rossa", qualcuno più sgamato l'ha scambiata per una MR2. Dai faccio 'sto sforzo:haha:

Sorriso ebete stampato già dal momento di avere in mano la chiave.:chessygrin:

Per entrare serve un corso di antinfortunistica (infatti ho sbeccato la zucca) ed è ancora più claustrofobica dell'MX (!), il motore ronfa -o urla, dipende dai casi- a qualche cm dalle orecchie :love:.

Mi sono spaccato dal ridere, guardando i miei colleghi che cercavano il motore :haha: alla fine ho dovuto spiegargli che bisognava alzare prima il vetro e poi "la cappelliera"

Che scatoletta..:happy:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
questa è quella del mio amico cmq Big Grin foto scattate a s. pellegrino
[Immagine: 85321171069690166163071.jpg]
[Immagine: 85321171069650165163071.jpg]
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:questa è quella del mio amico cmq Big Grin foto scattate a s. pellegrino
[Immagine: 85321171069690166163071.jpg]
[Immagine: 85321171069650165163071.jpg]

Davide Bannò?
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Cita messaggio
Troppo pasticciata.

Se cercassi qualcosa la cercherei originalisssssssssima. Prima cerco la schedina vincente del superenalotto o un bel lavoro!
Alberto
  Cita messaggio