Ragazzi se qualcuno ha delle foto della linea di scarico della 1.8 nb e nbfl può postarle?
Mi servirebbe capire la posizione relativa dei cat...
Da quello che ho capito io ma degli schemi sembra che la nbfl monti il cat più vicino al motore rispetto alla nb...mi servirebbe capire meglio con delle foto questa cosa
grazie:chessygrin:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Per quello che so nella nb il cat dovrebbe essere un pezzo unico con i collettori, mentre nella nbfl la linea di scarico è divisa in 4 pezzi:
1 collettori con 1 lambda
2 catalizzatore
3 centrale e 2 lambda
4 terminale
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
21-12-2010, 11:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2010, 11:42 da emilio85.)
a me invece risulta che sulla nb il cat sia incorporato nel centrale...
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/785
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
21-12-2010, 17:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2010, 17:51 da Rada.)
emilio85 Ha scritto:a me invece risulta che sulla nb il cat sia incorporato nel centrale...
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/785
Il mio è identico a quello da te postato, però io ho una NB 1.6 e non so se il 1.8 monta la stessa linea di scarico...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
CJ_ Ha scritto:ancora a chiederti cosa comprare?
:haha:
no sto valutando come andrebbero riflangiati i racing beat e se si può evitare mettendo il mid-cat della nb opportunamente modificato...
mi servono foto
:haha:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
emilio85 Ha scritto:a me invece risulta che sulla nb il cat sia incorporato nel centrale...
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/785
Confermo che su NB 1.8 è così
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
bene ora mi servirebbero delle foto per comparare le auto vedendole da sotto...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Rada Ha scritto:Il mio è identico a quello da te postato, però io ho una NB 1.6 e non so se il 1.8 monta la stessa linea di scarico...
esattevolmente, nb 1.8 ed il pezzo è così
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.