Regione/Stato: Lazio
Modello:
Si ma per farli omologare ci devi andare col cerchio sano sennò non te la passano!
Dovresti trovare un altro cerchio da 18 da appoggiarci per fare l'omologazione...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La gomma e' l'unica cosa che ti tiene attaccato a terra. Toglili al volo, sono pericolosi.
Si riesce a riparare (pare)
Omologa al volo i 18. Ti danno gratuitamente il nulla osta e viaggi regolare per quanto riguarda il CdS. C'e' tutta la procedura spiegata sul sito
Alberto
Massima solidarietà...
In ogni caso sul sito Mazda sono tra gli accessori originali (di colore nero) e di listino costano 296 euro ciascuno.
ND 2.0 Exceed
urca che botta,si può sistemare tranquillamente,xò 150 euri sono troppi secondo me io anni fa x una buca mi son salvato il cerchio con 40/50 euro tramite gommista,una cosa da tenere controllata è che non ti perda pressione,può capitare che si scolla il bordo,sai che mettono una specie di mastice quando montano le ruote...fai un giro da qualche gommista e senti un po i prezzi x riparare...:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
altro argomento con troppe leggende.
qualcuno mi disse che bisognava chiamare i vigili quando prendi la buca
quindi a meno di spaccarlo, bucare stallonare o peggio se te ne accorgi dopo saresti fregato.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A me e' successo proprio cosi'. Distrutto 2 copertoni, me ne sono accorto un 100inaio di metri dopo. Mi hanno mandato a fare in qlo
Alberto
Prova a sentire anche VERCAR, è il loro lavoro rigenerare cerchi:
http://www.vercarsrl.it/ita/cerchi.asp
Sono di Treviso, perciò neanche distanti da Mestre.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
5 anni fa presi una buca a Milano, rovinando la spalla della gomma. Son tornato a casa, ho preso la fotocamera per poi ritornare su luogo dell'incidente. Lì ho aspettato tre (3!) ore l'arrivo di una pattuglia che ha redatto il verbale. L'assicurazione ha chiesto i danni e mi hanno ripagato fino all'ultimo centesimo. Ma senza verbale mi sarei attaccato al tram. Perciò suggerisco di far finta che sia appena accaduto e di far venire i vigili. E se la buca l'han già chiusa... cercane un'altra.
La ND non esiste.