vzodemarco Ha scritto:non ti fare troppe xxxxx mentali, prima i sistemi elettronici non c'erano, le gomme non erano quelle di adesso e si imparava a guidare lo stesso; non è una moto, ha quattro ruote, la poca potenza non mette in difficolta. Poi se te la cerchi è un altro discorso. Ma basta avere il cervello collegato... e vai ... tranquillo, sempre con prudenza, sulle strade.
se vuoi imparare a guidare veramente non c'è meglio che iniziare con una mx5, meglio ancora una NA.
(Scusa, giusto per curiosita', perche' per una NA insegnerebbe meglio di una NB o NBFL? Senza polemica, giusto curiosita')
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
è certo per la mx-5 questo e altro,è un auto che adoro, mi piaceva da morire quando ragazzino "tipo a 10 anni" e adex mi piace ancora di +, quando girovagavo per i concessionari a udine ne ho vista una è.... AMORE ALLO STATO PURO, per tutto il resto del giorno che ho "visitato concessionari" al confronto le altre auto sembravano scatolette ,come dire solo macchine ecco,
ero tentato ad andare di nuovo alla mazda e fermarla ma purtroppo non avevo ancora parlato con la mia scuola guida e non sapevo se riuscivo a fare il pratico prima o dopodella nuova normativa(con la nuova normativa si possono guidare auto con max 55 Kw e la mazda ne ha circa 66) ma quando gli ho telefonato mi hanno assicurato che l'esame lo farò prima.Pericolo scampato XDXD anche se per me e una legge stupida perchè è il rapporto peso potenza, quindi un auto piccola e leggera magari potrebbe essere già fuori mentre una grossa (e più pesante ) auto come un fuori strada magari no,
Sono ultra daccordo che un neopatentato non debba comiciare con un ferrari, ma così sinceramente mi sembra esagerato. Menomale che io faccio l'esame prima, o alla peggio i limiti valgono per un anno.
Ti divertirai.
(Quasi come me che facevo i traversi a 12 anni con la 126 e i primi due anni da neopatentato ho girato con la 500 di mamma'!!!)
Arancia Meccanica
da quelle che ho visto uno dei colori che mi è piaciuto di + è stato il verde all'inglese con magari interni in pelle bianca... molto british, vedendo sui siti di auto usate il colore che va' per la maggiore mi sembra che sia l'argento e il nero.
Argento detto anche "anonimous grey"....personalmente non la trovo il massimo!!!
Ma il colore deve piacere a te, a me fulmino' la prima mx che provai, e l'ho cercata cosi', gianduiottosa....
Arancia Meccanica
gill Ha scritto:da quelle che ho visto uno dei colori che mi è piaciuto di + è stato il verde all'inglese con magari interni in pelle bianca... molto british.
Senza offesa, ma lo trovo da "pimp": secondo la mia modestissima opinione, il vero british è verde con interni color tabacco...
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:Senza offesa, ma lo trovo da "pimp": secondo la mia modestissima opinione, il vero british è verde con interni color tabacco...
Quoto ma secondo me intendeva quello.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
si marroncino chiaro chiaro
Mulo,te ga buta l'ocio nel mercatin qua?
Magari te vedi qualcosa de interesante.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Gagio Ha scritto:(Scusa, giusto per curiosita', perche' per una NA insegnerebbe meglio di una NB o NBFL? Senza polemica, giusto curiosita')
mi sono espresso poco chiaramente, "meglio con una NA", non si riferiva alla guida, ma al modello di mx5 da preferire, perchè "instant classic" a mio parere.
na 1.8 '94 white
na 1.8 '94 BRG
|