Ecco le novità:
Ho dovuto girare mezza provincia di brescia ma alla fine ne sono uscito vincitore : Chessygrin :
-Vado all'agenzia (l'impiegata non c'era, mi ha accolto un bel biondone) e gli racconto l'accaduto, lui mi dice: "la macchina portala dove vuoi a far riparare... però il preventivo è quello, non ci si scappa". Gli dico "bene allora, visto che sono ancora in garanzia e tra 600km dovrei tagliandare, la porto in mazda così siamo sicuri sul prezzo" Mi risponde che in mazda non mi conviene perchè mi costerà di più. Bene, decido di portarla in mazda, così voglio vederli come potrebbero contestare quel prezzo.
Arrivo all'officina, e mi dicono di andare a rezzato alla loro carrozzeria. La mi accoglie un'altra impiegata : Love : molto gentile che mi fa fare il preventivo. Tuttosommato simile, solo 50€ in più.
Quasi deluso torno all'assicurazione e vado a parlare in un ufficio "più importante" e con mia piacevole sorpresa succede un putiferio : Lol :
La signora mi dice che se vado però alla loro carrozzeria ho diritto a ben 100€ di sconto sulla franchigia, cosa che il carrozziere aveva categoricamente escluso in quanto il perito è uno di quelli che sa fare il suo lavoro.
si scopre che:
-il carrozziere ha sparato stro.....te
-il perito ha sbagliato a fare l'assegno
-il perito DOVEVA contattarmi
-il perito NON DOVEVA comunque lasciare il mio assegno in carrozzeria
-Il perito non ha nemmeno aperto o reso disponibile la pratica e la perizia
succede che:
-La signora dell'assicurazione dice "per conto mio quei due con noi hanno chiuso"
-La signora chiama davanti a me il perito e lo cazzia
-La signora chiama davanti a me il carrozziere e dopo averlo cazziato chiede (sempre se io deciderò di portare la macchina da lui) quando mi aggiusterà la macchina.
si scopre in oltre:
-Che il carrozziere la macchina se voglio me la riparerà SUBITO e non "FORSE SE HO TEMPO IL 22"
-Mi rende disponibile un'auto sostitutiva che fino ad ora non mi era nemmeno stata proposta.
Sapete che vi dico?
Che molto probabilmente spendo 100€ in più e la macchina la porto in mazda! A quel "furbo" la mia macchina non glie la faccio più vedere. Le maserati e le ferrari che ha nella sua officina può mettersele in quel posto.
e tanti saluti