spiderman Ha scritto:In realtà scorrendo le quotazioni non le ho viste molto diverse rispetto a quando erano espresse in lire. Le GT junior sono abbastanza stabili e questo non è un punto a suo favore.
Per la reperibilità dei ricambi penso che non sia ne meglio ne peggio di altre storiche ma sapevo dell'esistenza di un magazzino a Milano che 20 anni fa aveva ritirato tutto lo stock dei ricambi dall'Alfa ed aveva un disponibilità quasi infinita. Poi esistono i rottamai. I maghi delle Alfa poi esistono ancora e sono in grado di ricreare qualsiasi cosa.
Paolo.... sei nel tunnel!!:haha:
La Alfa Gt di bertone ha da sempre solleticato le mie fantasie (e anche quelle di Mako :giggle.
Le quotazioni come dice Miller sono salite molto. 15k ti garantiscono una 1.3 Junior a posto. per una 1.6 ci si avvicina ai 20k se poi parliamo di 1750 si sale ancora.
e le macchine a posto e con pezzi originali sono poche e cmq verificabili solo da esperti.
purtroppo i rottami e i mischioni abbondano.
si trovano prezzi + accessibili solo sulle ultime serie, quelle con 4 fari e la calandra diversa, decisamente + brutta
forse il periodo attuale, pur di consentire un realizzo immediato ai venditori, ha aiutato a calmierare i prezzi : Rolleyes :
Riquoto Miller, e te: Afra ha comprato parecchi macchinari ex Alfa per poter riprodurre componenti.
vero, si trova tutto, ma a prezzi decisamente rilevanti.
per assurdo si risparmia -notevolmente- acquistando in UK
non contare sui rottamai :no_:
guarda, imho la 911 è meno pesante da manutenere ed alla fine + economica perchè si rompe meno ....sad but true :cry2:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019