churchy Ha scritto:Grazie innanzitutto per le risposte.
Shark il mio assetto è totalmente stock.
Ho provato a cercare informazioni circa l'assetto e ho trovato qualche review di persone piuttosto soddisfatte.
Il problema è che non ne ho trovata nessuna riguardante una miata!
Ora vi spiego meglio la situazione:
Sono uno studente universitario e il mio budget è piuttosto risicato, aggiungiamo a questo il fatto che, fondamentalmente, scendo da delle noiosissime monovolume e già l'assetto stock della mazda rappresenta un miglioramento apocalittico del comportamento su strada di una vettura.
Però preferirei sentirla un pò più piantata e il posteriore sicuramente lo vorrei meno "molleggiato" e rimbalzante sulle sconnessioni del fondo stradale. Il tutto però senza velleità da Walter Röhrl consumato.
Hai fatto gli angoli?
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45,Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Miata.SharK Ha scritto:Hai ragione, GAZ! Siamo sui 500 se si sta interni al GB (se non ricordo male), non e' tanto!!!
@ chi li ha montati: dentro alla scatola ci sono grafici o cose simili?
Ah beh, 500 è ok! praticamente il costo di questi illustri(!?) sconosciuti vogtland. Bene bene, adesso so su cosa orientarmi con più precisione
ultima questione:
Ma a voi non sembra che gli ammo e molle OEM della Miata siano un pò "pericolosetti" nelle curve veloci in cui siano presenti delle compressioni/avvallamenti? Il posteriore galleggia in modo preoccupante!
Altra cosa è il sottosterzo improvviso e delirante che accuso su asfalto bagnato...
Gia' cosi' dovresti risolvere un po'. Comunque se e' la tua prima TP devi abituardi un po' alla sensazione, e' strana all'inizio!
Per quanto riguarda la taratura degli ammo originali c'e' un thread in cui vengono messi alla luce proprio comportamenti poco corretti degli ammo di serie.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)