io ho ordinato oggi un pò di roba... speriamo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
nitro-ale Ha scritto:se ricevete qualcosa avvisate, incomincio a innervosirmi
Ricevuto ieri, ultimo giorno utile prima che rispedissero.
:haha: :haha: :haha: :haha:
Il mio pacco era tato spedito il 26/08 per completezza di informazione.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ste Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:se ricevete qualcosa avvisate, incomincio a innervosirmi
Ricevuto ieri, ultimo giorno utile prima che rispedissero.
:haha: :haha: :haha: :haha:
Il mio pacco era tato spedito il 26/08 per completezza di informazione.
Meglio così!
Mi stavo seriamente preoccupando per te.
Però che cavolo, i nostri corrieri fanno sempre più schifo.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
io ho inviato un'altra mial a jochen in cui ho scritto che sto per tagliarmi le vene
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
nitro-ale Ha scritto:io ho inviato un'altra mial a jochen in cui ho scritto che sto per tagliarmi le vene
ma scusa, quando dovrebbero rispedire? Sorry, ma non capito.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
il pacco di ste era non tracciabile, quindi dopo 15 giorni rispediscono, il mio è tracciabile ed è fermo a milano da sei giorni a fare muffa...
ho telefonato al numero che mi ha dato jochen e dicono che il apcco è fermo perchè non riuscivano a contattarmi... ma da quando questa cosa? e comunque non è vero, perchè ho il cellulare sempre acceso e rispondo a tutte le chiamate... hanno detto che mi avrebbero chiamato in giornata e già domani avrebbero effettuato la consegna
nitro-ale Ha scritto:ho telefonato al numero che mi ha dato jochen e dicono che il apcco è fermo perchè non riuscivano a contattarmi... ma da quando questa cosa? e comunque non è vero, perchè ho il cellulare sempre acceso e rispondo a tutte le chiamate... hanno detto che mi avrebbero chiamato in giornata e già domani avrebbero effettuato la consegna
Ti capisco....io con i corrieri italiano ho sempre dovuto litigare e rincorrerli.
Ti conviene magari dirgli di non caricarlo nenache sul mezzo del corriere che consegna ed andare a ritirarlo direttamente dove è fermo....se non è troppo lontano....
Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Sono nella stessa barca, primo ordine arrivato, adesso spero vada tutto bene con il secondo il più importante... scarico in inox...