This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio acquisto miata
Ciao a tutti e scusate se non vi ho più fatto sapere nulla...non ho avuto nemmeno tempo di scaricare la guida che mi avete indicato...comunque domani ho la prova su strada e vi saprò dire meglio...grazie ancora a tutti per i consigli!!
  Cita messaggio
siamo lontani senno ti davo la mia appena presa
  Cita messaggio
eheheheh effettivamente ci sono un pò di chilometrini!!!
  Cita messaggio
Guarda che l'hanno venduta......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Certo l'ho presa io!!!!!! hehehehehe...lo so forse ho fatto una cavolata a fermarla prima di provarla però mi ha detto che il giorno dopo sarebbe venuto un signore da Aosta per vederla (e visto da dove arrivava l'avrebbe presa sicuramente). Bloccata e visionata nuovamente per bene, oggi l'ho provata nel loro cortile (abbastanza grande da vedere se avesse problemi di frizione o altro)..la prova su strada l'ha fatta lui anche perchè io ho guidato sporadicamente la macchina di mio padre (fiesta 1200 benzina) e non mi fidavo molto di portarla in strada...la frizione non ha presentato nessun segno di saltellamento e il motore girava bene..l'unico problema era un lieve "borbottamento "fra 1000 e i 2500 giri. Hanno lavato da poco il motore e mi ha detto che probabilmente erano le candele leggermente bagnate, mi ha assicurato che per la consegna (fissata il 12 febbraio) avrebbero controllato e asciugato le candele o nel caso sostituite direttamente. In strada si è comportata bene, curve precise e nessun cenno di cedimenti del motore.
Beh direi che avere un "tamarro" con il golf r affianco, guardarlo dal basso e vederlo in ammirazione della miata non ha prezzo!!!
Prima della consegna provvederanno all'installazione del cavo aux nel bracciolo (sotto mia richiesta) e alla sistemazione di una lampadina del baule bruciata....scusate se non ho scritto nulla appena bloccata ma li per li pensavo di aver fatto una cavolata senza averla provata e pensavo di ricevere "insulti"!!
Ora mi resta solo da aspettare la banca che mi dia i soldi per poterla ritirare...
ringrazio ancora tutti per i consigli che mi avete dato, senza sarei andato li e mi avrebbero pure venduto un bidone con un motore e 4 ruote e lo avrei preso!!
Ve ne sono grato GRAZIE...
  Cita messaggio
Bene dai! Fatti fare almeno oilo, filtro e candele che a loro non costano nulla.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ciao a tutti...scusate il ritardo dell'aggiornamento del post, ma ho avuto un pò poco tempo.
Ho ritirato la Miata ieri, il tempo non era dei migliori come ben sanno i milanesi.
Devo dire che mi ha stupido su molti aspetti, ma non ho ancora un giudizio razionale...presto mettero un pò di foto dettagliate.
Grazie ancora di tutti i consigli dati!!!
a presto
  Cita messaggio
Raccontaci qualcosa di più!!!!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Ciao a tutti...scrivo dopo qualche settimana purtoppo per il poco tempo a disposizione...beh, ho ritirato la miata 2 settimane fa circa e piano piano la conosco meglio e me ne sto innamorando...
nonostante l'altezza sto veramente comodo,non pensavo, la frizione non ha sintomi di rallo e il motore non da segni di cedimenti.
Il cambio è parecchio legnoso da freddo , ma una volta che si scalda l'olio è meno rigido.
Avendola ritirata in una settimana piovosa ho potuto constatare la tenuta delle guarnizioni della capotte che non hanno avuto infiltrazioni e una settimana e mezza dopo, primo giro TD al ritorno da lavoro...UNO SPETTACOLO!!!
ho notato solo che il freno di stazionamento non agisce bene, ma ho già letto il post a riguardo e a breve provvederò a rimediare.
Ho notato anche che la miatina attira gli amici che chissà come mai mi dicono tutti "volevo prenderla anchio prima della mia", ma alla fine non l'ha presa nessuno -.-
La ragazza si trova ancoraun pò scomoda a dover scendere e risalire dalla macchina, ma ci deve fare l'abitudine...
ringrazio ancora tutti per i consigli dati e martedi inizierò a partecipare al raduno settimanale di regione....
  Cita messaggio