Ciao a tutti e scusate se non vi ho più fatto sapere nulla...non ho avuto nemmeno tempo di scaricare la guida che mi avete indicato...comunque domani ho la prova su strada e vi saprò dire meglio...grazie ancora a tutti per i consigli!!
consiglio acquisto miata
|
25-01-2011, 10:40
Guarda che l'hanno venduta......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
25-01-2011, 20:50
Certo l'ho presa io!!!!!! hehehehehe...lo so forse ho fatto una cavolata a fermarla prima di provarla però mi ha detto che il giorno dopo sarebbe venuto un signore da Aosta per vederla (e visto da dove arrivava l'avrebbe presa sicuramente). Bloccata e visionata nuovamente per bene, oggi l'ho provata nel loro cortile (abbastanza grande da vedere se avesse problemi di frizione o altro)..la prova su strada l'ha fatta lui anche perchè io ho guidato sporadicamente la macchina di mio padre (fiesta 1200 benzina) e non mi fidavo molto di portarla in strada...la frizione non ha presentato nessun segno di saltellamento e il motore girava bene..l'unico problema era un lieve "borbottamento "fra 1000 e i 2500 giri. Hanno lavato da poco il motore e mi ha detto che probabilmente erano le candele leggermente bagnate, mi ha assicurato che per la consegna (fissata il 12 febbraio) avrebbero controllato e asciugato le candele o nel caso sostituite direttamente. In strada si è comportata bene, curve precise e nessun cenno di cedimenti del motore.
Beh direi che avere un "tamarro" con il golf r affianco, guardarlo dal basso e vederlo in ammirazione della miata non ha prezzo!!! Prima della consegna provvederanno all'installazione del cavo aux nel bracciolo (sotto mia richiesta) e alla sistemazione di una lampadina del baule bruciata....scusate se non ho scritto nulla appena bloccata ma li per li pensavo di aver fatto una cavolata senza averla provata e pensavo di ricevere "insulti"!! Ora mi resta solo da aspettare la banca che mi dia i soldi per poterla ritirare... ringrazio ancora tutti per i consigli che mi avete dato, senza sarei andato li e mi avrebbero pure venduto un bidone con un motore e 4 ruote e lo avrei preso!! Ve ne sono grato GRAZIE...
26-01-2011, 10:40
Bene dai! Fatti fare almeno oilo, filtro e candele che a loro non costano nulla.
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
17-02-2011, 20:36
Ciao a tutti...scusate il ritardo dell'aggiornamento del post, ma ho avuto un pò poco tempo.
Ho ritirato la Miata ieri, il tempo non era dei migliori come ben sanno i milanesi. Devo dire che mi ha stupido su molti aspetti, ma non ho ancora un giudizio razionale...presto mettero un pò di foto dettagliate. Grazie ancora di tutti i consigli dati!!! a presto
18-02-2011, 00:00
Raccontaci qualcosa di più!!!!
02-03-2011, 18:07
Ciao a tutti...scrivo dopo qualche settimana purtoppo per il poco tempo a disposizione...beh, ho ritirato la miata 2 settimane fa circa e piano piano la conosco meglio e me ne sto innamorando...
nonostante l'altezza sto veramente comodo,non pensavo, la frizione non ha sintomi di rallo e il motore non da segni di cedimenti. Il cambio è parecchio legnoso da freddo , ma una volta che si scalda l'olio è meno rigido. Avendola ritirata in una settimana piovosa ho potuto constatare la tenuta delle guarnizioni della capotte che non hanno avuto infiltrazioni e una settimana e mezza dopo, primo giro TD al ritorno da lavoro...UNO SPETTACOLO!!! ho notato solo che il freno di stazionamento non agisce bene, ma ho già letto il post a riguardo e a breve provvederò a rimediare. Ho notato anche che la miatina attira gli amici che chissà come mai mi dicono tutti "volevo prenderla anchio prima della mia", ma alla fine non l'ha presa nessuno -.- La ragazza si trova ancoraun pò scomoda a dover scendere e risalire dalla macchina, ma ci deve fare l'abitudine... ringrazio ancora tutti per i consigli dati e martedi inizierò a partecipare al raduno settimanale di regione.... |
« Precedente | Successivo »
|