Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Classe A 170 CDI modello vecchio: l'ho comprata di importazione per mia moglie, ha tutti gli optional del mondo, fa 19 km/l in ogni condizione, l'affidabilità è a "prova di donna" (in 4 anni solo lampadine fari bruciate) ed è pure abbastanza confortevole. Il motore è perfetto per il traffico di tutti i giorni (molto elastico) e l'interno è modulare: ci sta l'impossibile.
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Dai un'occhiata alla Colt 1.1. Senza GPL. Quando hai capito come portarla consumi poco, io ci faccio i 17-18 di media, quasi tutti in città.
In tre anni e mezzo ho cambiato due lampadine. E' vero che e' un 3 cilindri, ma non vibra più di tanto, la voce potrebbe non piacere, ma quando apri tutto si fa piacevolemente sentire e scatta abbastanza (75CV su 950 kg).
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
19-01-2011, 15:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2011, 15:37 da Formix.)
Renault Clio 1.5 dCi... anche la 68cv.
La usa un mio amico da diversi anni per lavoro e non solo.
ovviamente scordati la comodità, ma per tutto il resto è l'ideale.
Tieni medie dei 20km/l e più, paghi poco di bollo/assicurazione ed a meno di trovare l'esemplare sfigato è un mulo.
Se vuoi stare sui benzina, spara nel mucchio, tanto ormai consumano tutti poco, anzi, piu sali di Cv e meno sembrano bere.
Lo sto notando io ora con un 1.6 120cv e medie dei 16/17km/l girando tranquillo.
Regione/Stato: Marche
Modello:
La smart mi è sempre piaciuta, ma a questo punto piuttosto che comprarsene una, gli conviene risparmiare i 5000 euro ed utilizzare la nb. A livello di confort penso siano analoghe, ma come divertimento non ci sono paragoni. Eventualmente mette su il bombolone sulla nb.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Consiglio:
Clio 1.5 DCi, con un pieno fai 1000 km.
Grande Punto 1.3 multijet 75 cv, progetto + recente e quindi + comoda della Clio.