01-04-2011, 12:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2011, 12:22 da chiara.)
Sarebbe bello ripetere l'esperienza del raduno del Garda ......... se qualcuno è così disperato da volermi come codriver.....mi metto a disposizione :giggle:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
WillyWilly Ha scritto:È la quota per il pranzo e di alcuni piccoli gadget del raduno di cui sto valutando i preventivi. Non è un raduno a fini di lucro.
oddio 40€ a testa non è pochissimo poi è vero che se ci metti il pranzo un paio di adesivi e una targhetta ricordo sono anche giusti. Io vorrei solo dire che farei a meno di adesivi e targhetta che poi finiscono solo come le bomboniere nei matrimoni.......da qualche parte a fare muffa.
Poi spero chesia un raduno in cui c'è un momento in cui si possono guardare le macchine ( esempio si parcheggiano le macchine in un piazzale e si sta li un'oretta cosi ognuno magari può vedere la macchina degli altri e condividere esperienze ).
All'ultimo raduno mi sono divertito ma questo ultimo aspetto secondo me molto importante è stato completamente baipassato.....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
01-04-2011, 13:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2011, 14:01 da WillyWilly.)
Le iscrizioni dovranno essere confermate con pagamento entro il 24 Aprile (i dettagli sul pagamento ed il costo esatto arriveranno mercoledì 6 Aprile).
Fino al 2 Maggio sarà possibile annullare la propria presenza ottenendo il rimborso dell'intera quota - dopo tale data (nella quale comunicheremo il numero definitivo al ristorante) potrete cedere il vostro posto a qualcun altro regolandovi direttamente tra voi per quanto riguarda i soldi.
Tenete d'occhio il primo messaggio di questo post, conterrà man mano i dettagli esatti e le indicazioni su come procedere alla conferma dei posti e i tempi del ritrovo domenica 8 maggio.
Per qualsiasi cosa scrivetemi in privato e vedrò di aiutarvi.
WillyWilly Ha scritto:Fino al 2 Aprile sarà possibile annullare la propria presenza ottenendo il rimborso dell'intera quota - dopo tale data (nella quale comunicheremo il numero definitivo al ristorante) potrete cedere il vostro posto a qualcun altro regolandovi direttamente tra voi per quanto riguarda i soldi.
forse intendevi il 2 maggio.........................
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89