Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
fabryr. Ha scritto:eventualmente chi parte da Milano brianza ecc ecc potremmo trovarci in autostrada in autogrill come avevamo fatto x il raduno di BG dello scorso anno,almeno ci raggruppiamo un po,xè io partirò con Toretto e Mazdaspeed .. organizziamoci: Bash :: Bash :: Bash :
è una buona idea. Per me è ok! Dove vi eravate fermati la volta scorsa?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Progitto ti capisco e approvo.
Per la lista è già aggiornata quella in prima pagina.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
jeby Ha scritto:è una buona idea. Per me è ok! Dove vi eravate fermati la volta scorsa?
ciao la volta scorsa ci eravamo trovati nel primo autogrill ad agrate,nel parcheggio di fronte ai camion...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Concordo, avevo già preventivato l'incontro dei milanesi & co. nel primo autogrill dopo il casello di agrate.
Aggiungerò l'orario di incontro mercoledì quado metto tutti i dettagli definitivi del raduno.
Aspetto di vedere quale sarà l'itinerario ma molto probabilmente prenderò la milano-piacenza e salirò allo svincolo per bergamo.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
WillyWilly Ha scritto:Concordo, avevo già preventivato l'incontro dei milanesi & co. nel primo autogrill dopo il casello di agrate.
Aggiungerò l'orario di incontro mercoledì quado metto tutti i dettagli definitivi del raduno.
ok attendiamo gli aggiornamenti....
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
pasquale Ha scritto:ci siamo anche noi:
39. Pasquale + 1 katia
40. Lu Purk + 1
ciao Pasquale domani Willy ci scrive il programma,poi ci organizziamo anche per trovarci in autostrada o parcheggi vari,visto che siete al primo raduno non vi preoccupate che ci siamo noi a farvi da apripista e scorta!!!!!!!
Mi pare che le iscrizioni siano chiuse!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!