pilistation Ha scritto:ma dal piemonte sono l'unico pirla???? :haha:
Bravo! Ahahahahahha :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
10-04-2011, 22:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2011, 23:01 da WillyWilly.)
Ho inviato a tutti i partecipanti un messaggio privato con i dettagli del pagamento.
Purtroppo non riesco (non so come mai) a mandare messaggi a questi iscritti:
Elisabetta
Erygamba
Dk86
CJ
Gessi
Lu Purk
Qualcuno di voi può avvisarli ed inoltrare loro i dettagli per il pagamento della quota?
non trova i nick nell'elenco utenti, in genere si mettono 3 lettere e poi si apre la finestra di autocompletamento con l'elenco dei nick corrispondenti; in questi casi non succede nulla e da erroreuna volta inviata la mail.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
scusa, clicca direttamente sul loro nome (dato che hanno postato) e fai "invia MP".
CJ non ti rispondera' visto che e' sospeso ancora per un po'. Mandagli una mail.
Alberto
WillyWilly Ha scritto:Ho inviato a tutti i partecipanti un messaggio privato con i dettagli del pagamento.
Elisabetta
Erygamba
Dk86
CJ
Gessi
Lu Purk
Qualcuno di voi può avvisarli ed inoltrare loro i dettagli per il pagamento della quota?
Ti ho mandato un MP con il mio indirizzo di posta personale.
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
Sono riuscito a mandare il messaggio privato a DK 86 e Erygamba, mi mancano ancora queste persone:
Elisabetta
CJ
Gessi
Lu Purk
Qualcuno ha i loro contatti personali da potermi girare in privato?
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
pilistation Ha scritto:ma dal piemonte sono l'unico pirla???? :haha:
No non sei l'unico ci sono anche io...........
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
WillyWilly Ha scritto:Ho inviato a tutti i partecipanti un messaggio privato con i dettagli del pagamento.
Elisabetta
Erygamba
Dk86
CJ
Gessi
Lu Purk
A me non è arrivato niente, puoi rimandarmi i dati
GRAZIE
ERRATA CORRIGE
Controllavo la mail e non i MP, chiedo scusa......
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue