Stasera tento di finire coi tagli dei video, ne ho già fatto uno, ma dura 45 minuti, va bè che c'è un po' di tutto, è praticamente un riassunto da brescia a brescia, ma 45 min sono un po' eccessivi.
Comunque se qualcuno volesse vedere un video un po' completo di tutto il giro, lo metto da qualche parte e vi passo il link per il download
NA MY'93 115 NB 1.6
Il fil si chiama..."duro come l'Allumino"... È un film per intenditori....
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
adesivi tolti....devo fare la livrea he he.....
Linka linka!!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
aspetta...ho appena deciso come farla...stasera la riprendo dall'elettrauto dove ho montato delle trombe fiamm con cono in metallo degli anni 70 e fatto sistemare il condizionatore e poi martedi' entra dal grafico a mettere su gli adesivi, martedi' sera se il programma e' rispettato avro' la mia tanto desiderata livrea con in omaggio il numero staccabile di "gara" ovvero "69".......
![[Immagine: 022f7cf2-841b-e1b7.jpg]](http://tapatalk.com/mu/022f7cf2-841b-e1b7.jpg)
in ricordo della mille miglia... Ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
dai...potevi lasciarlo...ci stava...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°