Stasera tento di finire coi tagli dei video, ne ho già fatto uno, ma dura 45 minuti, va bè che c'è un po' di tutto, è praticamente un riassunto da brescia a brescia, ma 45 min sono un po' eccessivi.
Comunque se qualcuno volesse vedere un video un po' completo di tutto il giro, lo metto da qualche parte e vi passo il link per il download
NA MY'93 115 NB 1.6
Il fil si chiama..."duro come l'Allumino"... È un film per intenditori....
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
adesivi tolti....devo fare la livrea he he.....
Linka linka!!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
aspetta...ho appena deciso come farla...stasera la riprendo dall'elettrauto dove ho montato delle trombe fiamm con cono in metallo degli anni 70 e fatto sistemare il condizionatore e poi martedi' entra dal grafico a mettere su gli adesivi, martedi' sera se il programma e' rispettato avro' la mia tanto desiderata livrea con in omaggio il numero staccabile di "gara" ovvero "69".......
in ricordo della mille miglia... Ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
dai...potevi lasciarlo...ci stava...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°