Senza fretta tranquillo c'è tempo ancora.
Miata4Ever Ha scritto:Mi sembra un ottimo prezzo!
Se volete però mi faccio fare anche un altro preventivo da una ditta che conosco quì in zona, non so ditemi voi...
Qualcuno ha recuperato il vettoriale o un Jpg?
Prova a sentire, quello è un ottimissimo prezzo comunque!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ho editato la lista, "amico di Alluminio" è iscritto al forum, ha postato poco ma c'è!
è MiataZeta
NA MY'93 115 NB 1.6
Cazzarola, me la farei tutta... ci sono tanti tutor e tanta autostrada??? Non gradisco...hi hi hi...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
PROGRAMMA UFFICIALE 1000MIGLIA 2011
GIOVEDI'
ore 19.00 Partenza della prima vettura da Viale Venezia per la tappa e presentazione al pubblico delle vetture partecipanti.
ore 23.45 Arrivo di tappa a Cento. Sfilata e presentazione delle vetture.
ore 00.30 Arrivo della prima vettura a Bologna. Pernottamento.
VENERDI'
ore 08.00 Partenza della prima vettura da Bologna per la tappa Bologna – Roma.
ore 13.30 Pausa pranzo
ore 16.10 Ripartenza
ore 20.40 Arrivo della prima vettura a Roma. Pernottamento
Sabato
ore 06.30 Partenza della prima vettura da Roma per la tappa Roma – Brescia.
ore 11.40 Pausa pranzo
ore 14.10 Ripartenza
ore 22.55 Arrivo della prima vettura in centro a Brescia.
Il percorso (quello che ho trovato):
da Brescia giovedì 12 maggio per arrivare fino a Desenzano, Sirmione, Peschiera, quindi Guidizzolo e Ostiglia prima di transitare da Ferrara (la vera novità del percorso) prima di chiudere la prima tappa a Bologna.
Venerdì 13 le vetture lasceranno Bologna, quindi San Marino, San Sepolcro (pranzo), l'Umbria, Spoleto, il Terminillo prima della grande discesa verso Roma dove arriveranno in parata a Castel Sant'Angelo.
L'ultimo giorno il percorso non dovrebbe subire variazioni rispetto alla tradizione: da Roma a Viterbo, Radicofani, Siena, Firenze, la Futa, la Raticosa prima di attraversare nuovamente Bologna e risalire verso Brescia dopo aver sfiorato Modena, Parma e Cremona.
Qualcuno ha idea di come intercettarli partendo da Chiusi il sabato mattina, a parte fare la strada al contrario fino a quando non ci si scontra?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)