ATTENZIONE: URGE TROVARE HOTEL A ROMA PER ALLOGGIARE!!!
Il problema è che in questo periodo di metà maggio a Roma ci sono diversi
eventi, tra cui un torneo importante di tennis (mi dicono...) e così bisognerebbe
cercare un posto dove alloggiare, arrivando il venerdì sera.
Credo che la zona di Via Nomentana andrebbe benissimo, ma ho provato a chiamare un paio
di posti, tra cui il B&B Lelinda e sono tutti full.
C'è qualcuno che potrebbe darci qualche suggerimento?!?!?!?
alluminio Ha scritto:si anche secondo me la spedizione è rischiosa, per chi volesse stamparlo per conto suo, il file ce l'ha miatazeta, se no lo prendete da qualche pagina indietro
In realtà ragazzi non ho ben capito quale è stato scelto, perciò io ho solo le bozze! Se non mi dite quali devo mandare in stampa la stampa non parte...
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
Ricapitolando un po': gli adesivi grandi vanno sulle fiancate e i piccoli ovvero quelli uff.1000 miglia sul muso e sul posteriore, se siete d'accordo sarebbe forse il caso di non variare troppo questa configurazione in modo da fare "squadra"...
Domani sera io e il fido Allumino dovremmo riuscire a postare i definitivi (o per lo meno le nostre proposte)! Entro domenica devo sapere esattamente il numero degli adesivi da stampare!!!...
Volendo visto che alcuni giustamente propongono anche quello da cofano posso aumentarne il numero! Per questioni organizzative propongo un numero definitivo procapite di adesivi! Così, tutti spendono la stessa cifra! Es 3 grandi e 2 piccoli per tutti! Es. 5 adesivi per un totale di 24€urelli!( prezzo indicativo per ora )... Ma non varierà di molto!.
Gli adesivi per risparmiare sul costo hanno una durata di circa un anno( dopodiché esplodono hi hi hi) scherzi a parte non penso rimarranno sulla carrozzeria per così tanto tempo...
Per il pagamento mi sto attrezzando, appena definito vi faccio sapere!
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
Io direi di partire da questa base, se poi qualcuno non è interessato ad avere il "1000 miglia kit" o ne vuole un numero maggiore non ci dovrebbero essere grossi problemi!
Di seguito riporto la lista per gli adesivi, ricordo che il kit è composto da 3 grandi e 2 uff 1000 M.
se volete il kit a fianco al nik scrivete kit, altrimenti specificate il numero!
Alluminio Kit
MiataZeta Kit
Flex 2g e 1 uff.
Per me un kit.
Se fossero pronti per mercoledì, passo a prenderli e pagare direttamente a Modena.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)