spiderman Ha scritto:Non era più semplice stamparli ed attaccarli sotto un adesivo trasparente come l'anno scorso? Oltretutto con meno parte adesiva sulla carrozzeria è meglio e per di più la spesa si riduce drasticamente....
Io non ci capisco niente, ma non mi sembra male l'dea!
spiderman Ha scritto:Non era più semplice stamparli ed attaccarli sotto un adesivo trasparente come l'anno scorso? Oltretutto con meno parte adesiva sulla carrozzeria è meglio e per di più la spesa si riduce drasticamente....
Io faccio come volete! e comunque metto a disposizione il file grande per stamparlo anche a casa! ditemi voi, se no lascio perdere con lo stampatore!
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
miatazeta Ha scritto:Bene! guardate se vi può piacere così... e un misto ggcap e AlluZeta productions!
[ATTACH=CONFIG]4286[/ATTACH]
PER-FET-TO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io preferirei li stampassi tu
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io ne farò comunque un po'come l'anno scorso, ma per chi li vuole fatti un po' meglio cioè adesivo vero ci sono anche quelli.
Per chi non li volesse mette quelli di carta con la plastica adesiva.
Poi c'è il problema delle dimensioni, facendoli fare si possono fare più grandi
Io preferisco qualcosa da stampare e appiccicare con lo sputo anche perchè non ho ancora deciso definitivamente che auto usare. Pensavo come l'anno scorso con la 911 all'andata e la MX5 al ritorno ma se il meccanico non riesce a farmi il tagliando alla Porsche la escludo e non mi dispiacerebbe fare il giovedi con la Z3. Il sabato però penso di usare sicuramente la MX5.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
cann0nballl Ha scritto:L'adesivo è molto bello, aspetto il file grande così sabato vado a stampare il tutto.
ecco quello grande!!!!!!!!!! lo spazio per il nik non l'ho messo...altrimenti bisognava che ogniuno lo scrivesse a pennarello....secondo me non era il massimo.....
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello