Il mio problema è proprio per la sera e quindi per l'inseguimento vero e proprio ma dalla mattina al pomeriggio posso essere in città per incontrarmi con voi e fare un giro per respirare l'atmosfera della gara.
La lista di chi parte da Brescia c'è, basta che i singoli postino l'ora in cui pensano di arrivare così che magari ci organizziamo per passare qualche ora insieme.
Come avevo già scritto è molto bello già dalla mattina essere in piazza vittoria per la punzonatura.
Lista partecipanti MM 2011 Mx-5 Italia presenti a Brescia il 12 maggio
-Miata4ever + Navigatore
-Gyu71 + Navigatore
-Alluminio + iRiccio
-MiataZeta (Z3) +navigatore
-Mrk
-Cannonball + navigatrice
-DomeMx5
-DUKE
-Flex
-Spiderman
-Brunix
-M-Power
Tutto costoro si facciano vivi!
La lista di chi parte da Brescia c'è, basta che i singoli postino l'ora in cui pensano di arrivare così che magari ci organizziamo per passare qualche ora insieme.
Come avevo già scritto è molto bello già dalla mattina essere in piazza vittoria per la punzonatura.
Lista partecipanti MM 2011 Mx-5 Italia presenti a Brescia il 12 maggio
-Miata4ever + Navigatore
-Gyu71 + Navigatore
-Alluminio + iRiccio
-MiataZeta (Z3) +navigatore
-Mrk
-Cannonball + navigatrice
-DomeMx5
-DUKE
-Flex
-Spiderman
-Brunix
-M-Power
Tutto costoro si facciano vivi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!