ggcapp Ha scritto:ma ti paghiamo a mano o vuoi un paypal al volo?
stasera il mio elettrauto mistico mi ha trovato le trombe fiam del 1965.....le metto su...sentiste che voce old style...he he...
Soldi in bocca alla consegna!!! Ha ha ha l'avevo scritto... Quando ci vediamo me li dai!
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
io mi faccio una mezza mascherata, ho guanti da guida in pelle con le dita tagliate, occhialoni stile Nuvolari, coppola, portapacchi con valigione in pelle.......he he....una carnevalata......ho anche messo su le trombe anni 60...... he he.... : )
alluminio Ha scritto:ma a radioline come stiamo messi? ne mancano o una per macchina c'è?
Io non penso di averla purtroppo... Qualcuno ne ha una in più?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Io non penso di averla purtroppo... Qualcuno ne ha una in più?!
Quasi di sicuro, visto che rimani con noi, una c'è per te!
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
Number34 Ha scritto:se passi stasera da Biraghi te la lascio
Mi sa che non ce la faccio a passare stasera, ma se cel'ha miatazeta problema risolto
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Mi sa che non ce la faccio a passare stasera, ma se cel'ha miatazeta problema risolto
Non te lo do per certo ma direi se il mio copilota ha fatto i compiti dovremmo averne una in più!