Flex Ha scritto:Ma infatti per il prossimo anno progettavo di saltare la prima tappa, che tanto sono poche ore serali al buio, risparmiando una notte in albergo che e' pur sempre una menata, e partire all'alba dopo aver dormito nel mio letto per arrivare a BO via Autosole alle 8 giusto per la partenza, poi fare due giorni intensivi BO-RM-BS, da BS poi in mezz'ora sono a casa.
Ma nooo buuuuuuu!!!!
dai Flex e evitarti scene tipo Verona?... Se uno non riesce per motivi suoi ok, ma se no anche quella è MM!!!...
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
Le Speedster dei Derapados hanno tutte lo scarico uguali, e tutti ci vanno in giro normalmente...
...le auto sportive particolari sono un po' come le Harley, nessuno ti rompe i zibidei se non fai il cretino per strada.:happy:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Diciamo che se gli impegni non permettono di fare 3 giorni, cercherei di sacrificare il primo...
Mi spiace non essere riuscito questa volta a fare anche il pezzo di ritorno da Casalmaggiore, quel sabato mi sono liberato alle 18:10 piu' tardi del previsto e Brunix era gia' partito da un pezzo, per l'appuntamento che era previsto alle 1930 non ce la facevo di sicuro cosi' ho rinunciato. A sapere che passavate alle 22 sarei sceso :giggle:
Gyu71 Ha scritto:Le Speedster dei Derapados hanno tutte lo scarico uguali, e tutti ci vanno in giro normalmente...
...le auto sportive particolari sono un po' come le Harley, nessuno ti rompe i zibidei se non fai il cretino per strada.:happy:
Che per voi è un po come dire alle auto di F1 di andare piano...:haha::haha::haha:
Scherzia a parte...è tutta invidia:giggle::giggle:
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello
alluminio Ha scritto:allora forse mi son confuso e non era un derapados, quello li mollava il gas e faceva dei botti assurdi
Non era la Porsche 550 che ha sciolto il paraurti di miatazeta? :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson