This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011]
#41
Llama Ha scritto:Abbiamo "testato" il giro ieri pomeriggio... Le Langhe non deludono mai! Wink A breve aggiornamenti sull'itinerario!

e foto ispiratrici!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#42
La lista partecipanti non c'è ancora vero?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#43
No ma se vogliamo già iniziare a scriverla a noi viene molto comodo... Inizio io Wink

DesertBug (organizzatore)
...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#44
Dopo una piscina...

altra piscina Smile


DesertBug (organizzatore)
Yusaku79 + codriver ovviamente
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#45
Ciao Ragazzi,
sono nuovo di questo forum ma cercavo gente simpatica e che condividesse con me la passione per la piccola Miatina...vista la fine dell'inverno ormai imminente cercavo il pretesto per fare un bel giretto a capotte abbassata in qualche bel posto che non fosse la solità città caotica e trafficata
e questo giretto mi sembra proprio l'ideale
a dire il vero non so come funziona, devo iscrivermi da qualche parte?
grazie per la collaborazione
#46
Yusaku79 Ha scritto:Dopo una piscina...

altra piscina Smile


DesertBug (organizzatore)
Yusaku79 + codriver ovviamente
Yellowmiatait:chessygrin:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
#47
DesertBug (organizzatore)
Yusaku79 + codriver ovviamente
Yellowmiatait
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#48
Federix-5 Ha scritto:Ciao Ragazzi,
sono nuovo di questo forum ma cercavo gente simpatica e che condividesse con me la passione per la piccola Miatina...vista la fine dell'inverno ormai imminente cercavo il pretesto per fare un bel giretto a capotte abbassata in qualche bel posto che non fosse la solità città caotica e trafficata
e questo giretto mi sembra proprio l'ideale
a dire il vero non so come funziona, devo iscrivermi da qualche parte?
grazie per la collaborazione

Ciao,
il raduno è aperto a tutti e ci fa sempre piacere conoscere persone nuove!
Le strade sono belle, i panorami sono bellissimi e si mangia bene!
Le "iscrizioni" sono appena state aperte basta che copi l'elenco del post sopra e aggiungi il tuo nick e scrivi se verresti con un codriver (accompagnatore)

Appena ho l'elenco semi-definitivo richiamo il ristorante e mi faccio preparare un menu da condividere con voi!
Mi sto mettendo in contatto con una cantina per fare una visita ma dovrebbero fare apertura domenicale straordinaria... adesso vediamo di organizzarci al meglio! (altrimenti stavamo ventilando la possibilità di fare la visita alla fabbrica degli amaretti di mombaruzzo) ma sono tutte cose in via di definizione poiché il cuore del raduno saranno le strade e i luoghi!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#49
desertbug Ha scritto:Ciao,
il raduno è aperto a tutti e ci fa sempre piacere conoscere persone nuove!
Le strade sono belle, i panorami sono bellissimi e si mangia bene!
Le "iscrizioni" sono appena state aperte basta che copi l'elenco del post sopra e aggiungi il tuo nick e scrivi se verresti con un codriver (accompagnatore)

Appena ho l'elenco semi-definitivo richiamo il ristorante e mi faccio preparare un menu da condividere con voi!
Mi sto mettendo in contatto con una cantina per fare una visita ma dovrebbero fare apertura domenicale straordinaria... adesso vediamo di organizzarci al meglio! (altrimenti stavamo ventilando la possibilità di fare la visita alla fabbrica degli amaretti di mombaruzzo) ma sono tutte cose in via di definizione poiché il cuore del raduno saranno le strade e i luoghi!!!


Ciao caro conterraneo,
scusa la mia completa ignoranta sull'argomento
ma temo di non aver capito quel'è l'elenco che devo copiare al quale ti riferisci...
a proposito, di che zona di Milano sei?
"l'importante non è la meta ma è il viaggio"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di dichiarare guerra al mondo intero quanta colui che ha cento navi in mare"
#50
Federix-5 Ha scritto:Ciao caro conterraneo,
scusa la mia completa ignoranta sull'argomento
ma temo di non aver capito quel'è l'elenco che devo copiare al quale ti riferisci...
a proposito, di che zona di Milano sei?

Ciao, io sono di zona Loreto, tu?

l'elenco (appena appena iniziato) è il seguente:

DesertBug (organizzatore)
Yusaku79 + codriver ovviamente
Yellowmiatait
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] Miata4Ever 656 129,693 05-06-2011, 12:29
Ultimo messaggio: miatazeta
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,792 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,795 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Concorso d'eleganza Villa d'Este - 2011 Marti 39 34,958 22-05-2011, 07:59
Ultimo messaggio: SANCES70
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,763 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 81,041 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,688 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,618 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,602 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,746 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)