desertbug Ha scritto:Ciao, io sono di zona Loreto, tu?
l'elenco (appena appena iniziato) è il seguente:
DesertBug (organizzatore)
Yusaku79 + codriver ovviamente
Yellowmiatait
Io sono di san donato, conosci?
zona sud
DesertBug
(organizzatore)
Yellowmiatait
Federix-5
(come funziona la storia del codriver?)
scusa se ti stò assillando i domande
"l'importante non è la meta ma è il viaggio"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di dichiarare guerra al mondo intero quanta colui che ha cento navi in mare"
Certo che conosco S.Donato!
Il codriver è fondamentalmente il passeggero, mi serve sapere se pensi di venire con qualcuno (amico/a fidanzato/a (si sa che i miatisti sono tutti key hehe)) per fare poi le prenotazioni al ristorante ed eventuali visite!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Certo che conosco S.Donato!
Il codriver è fondamentalmente il passeggero, mi serve sapere se pensi di venire con qualcuno (amico/a fidanzato/a (si sa che i miatisti sono tutti key hehe)) per fare poi le prenotazioni al ristorante ed eventuali visite!
oddio stò cercando di capire cosa tu voglia dire con
(si sa che i miatisti sono tutti key hehe)
perchè mi sa che mi sfugge il senso di questo :-)
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di dichiarare guerra al mondo intero quanta colui che ha cento navi in mare"
desertbug Ha scritto:Ti spiego questo poi torniamo in-topic altrimenti non si capisce più nulla:
l'mx-5 è stata per svariati anni l'auto più apprezzata dal pubblico omosessuale americano ed è rimasta nella classifica delle "top 10 most loved ***** cars" per anni e anni (forse c'è ancora) e da questo nasce la leggenda che tutti i miatisti siano key anche se poi in realtà molti (dicono) di non esserlo e ai raduni portano presunte fidanzate/amanti/mogli (si scherza )
Da questa leggenda sono nate molte immagini quali:
[ATTACH=CONFIG]3687[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3688[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3689[/ATTACH] e di controffensiva...[ATTACH=CONFIG]3690[/ATTACH] (http://4.bp.blogspot.com/_y1hXIWPwmds/TF...+miata.JPG)
questa a dire il vero mi mancava
evidentemente è sintomo del fatto che il fascino della Miatina colpisce proprio tutti
comunque per ora mi registro come singolo al giro
ma nel caso in cui non trovassi un accompagnatore
aggiornerò al più presto anche perchè c'è da vedere se qualcuno sarebbe interessato
DesertBug (organizzatore)
Yellowmiatait
Federix-5
Baosòtt (Mirra) + codriver
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
DesertBug (organizzatore)+???non verrai mica solo?!?!
Yellowmiatait
Federix-5
Baosòtt (Mirra) + codriver
SilverShadow+codriver(e se fa la brava driver per un pezzetto:p)
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Citazione:HAHA no... è che ormai siamo una cosa sola (a parte che io ho le chiavi della macchina)
Paraculo :/
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!