This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011]
#51
desertbug Ha scritto:Ciao, io sono di zona Loreto, tu?

l'elenco (appena appena iniziato) è il seguente:

DesertBug (organizzatore)
Yusaku79 + codriver ovviamente
Yellowmiatait

Io sono di san donato, conosci?
zona sud

DesertBug (organizzatore)
Yusaku79 + codriver ovviamente
Yellowmiatait
Federix-5

(come funziona la storia del codriver?)
scusa se ti stò assillando i domande
"l'importante non è la meta ma è il viaggio"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di dichiarare guerra al mondo intero quanta colui che ha cento navi in mare"
#52
Certo che conosco S.Donato!

Il codriver è fondamentalmente il passeggero, mi serve sapere se pensi di venire con qualcuno (amico/a fidanzato/a (si sa che i miatisti sono tutti key hehe)) per fare poi le prenotazioni al ristorante ed eventuali visite!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#53
desertbug Ha scritto:Certo che conosco S.Donato!

Il codriver è fondamentalmente il passeggero, mi serve sapere se pensi di venire con qualcuno (amico/a fidanzato/a (si sa che i miatisti sono tutti key hehe)) per fare poi le prenotazioni al ristorante ed eventuali visite!


oddio stò cercando di capire cosa tu voglia dire con
(si sa che i miatisti sono tutti key hehe)
perchè mi sa che mi sfugge il senso di questo :-)
"l'importante non è la meta ma è il viaggio"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di dichiarare guerra al mondo intero quanta colui che ha cento navi in mare"
#54
Ti spiego questo poi torniamo in-topic altrimenti non si capisce più nulla:

l'mx-5 è stata per svariati anni l'auto più apprezzata dal pubblico omosessuale americano ed è rimasta nella classifica delle "top 10 most loved ***** cars" per anni e anni (forse c'è ancora) e da questo nasce la leggenda che tutti i miatisti siano key anche se poi in realtà molti (dicono) di non esserlo e ai raduni portano presunte fidanzate/amanti/mogli (si scherza Tongue)

Da questa leggenda sono nate molte immagini quali:

[ATTACH=CONFIG]3687[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3688[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3689[/ATTACH] e di controffensiva...[ATTACH=CONFIG]3690[/ATTACH] (http://4.bp.blogspot.com/_y1hXIWPwmds/TF...+miata.JPG)


Allegati Anteprime
               
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#55
desertbug Ha scritto:Ti spiego questo poi torniamo in-topic altrimenti non si capisce più nulla:

l'mx-5 è stata per svariati anni l'auto più apprezzata dal pubblico omosessuale americano ed è rimasta nella classifica delle "top 10 most loved ***** cars" per anni e anni (forse c'è ancora) e da questo nasce la leggenda che tutti i miatisti siano key anche se poi in realtà molti (dicono) di non esserlo e ai raduni portano presunte fidanzate/amanti/mogli (si scherza Tongue)

Da questa leggenda sono nate molte immagini quali:

[ATTACH=CONFIG]3687[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3688[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]3689[/ATTACH] e di controffensiva...[ATTACH=CONFIG]3690[/ATTACH] (http://4.bp.blogspot.com/_y1hXIWPwmds/TF...+miata.JPG)


questa a dire il vero mi mancava
evidentemente è sintomo del fatto che il fascino della Miatina colpisce proprio tutti
comunque per ora mi registro come singolo al giro
ma nel caso in cui non trovassi un accompagnatore
aggiornerò al più presto anche perchè c'è da vedere se qualcuno sarebbe interessato
"l'importante non è la meta ma è il viaggio"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di dichiarare guerra al mondo intero quanta colui che ha cento navi in mare"
#56
DesertBug (organizzatore)
Yusaku79 + codriver ovviamente
Yellowmiatait
Federix-5
Baosòtt (Mirra) + codriver
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
#57
DesertBug (organizzatore)+???non verrai mica solo?!?!
Yusaku79 + codriver ovviamente
Yellowmiatait
Federix-5
Baosòtt (Mirra) + codriver
SilverShadow+codriver(e se fa la brava driver per un pezzetto:p)
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
#58
SilverShadow Ha scritto:DesertBug (organizzatore)+???non verrai mica solo?!?! HAHA no... è che ormai siamo una cosa sola (a parte che io ho le chiavi della macchina)
Yusaku79 + codriver ovviamente
Yellowmiatait
Federix-5
Baosòtt (Mirra) + codriver
SilverShadow+codriver(e se fa la brava driver per un pezzetto:p)
......
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#59
Qualche fotina dei luoghi!

(non rendono assolutamente giustizia!)


[ATTACH=CONFIG]3700[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3701[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3702[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3703[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3704[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3705[/ATTACH][Immagine: pencil.png]


Allegati Anteprime
                       
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
#60
Citazione:HAHA no... è che ormai siamo una cosa sola (a parte che io ho le chiavi della macchina)

Paraculo :/
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] Miata4Ever 656 129,796 05-06-2011, 12:29
Ultimo messaggio: miatazeta
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,798 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,859 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Concorso d'eleganza Villa d'Este - 2011 Marti 39 35,021 22-05-2011, 07:59
Ultimo messaggio: SANCES70
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,766 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 81,101 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,697 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,621 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,692 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,746 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)