Ciao...per caso ci sono ancora due posticini per due ritardatari come me e Alfettox:oops:???
io nel dubbio aggiungo::chessygrin:
LISTA PROVVISORIA (VENGHINO SIORI... VENGHINO!)
DesertBug (organizzatore)+Llama (organizzatrice!)
Yusaku79 + 1
Yellowmiatait
Federix-5
Baosòtt (Mirra) + 1
SilverShadow+1
Davidino+1
Robyrock+1
paletta + 1
angeloenoemi + 1
Alan_na91 + navigatrice
>MiA< + Alfettox
Oldcafe (da confermare)
Number34 (da confermare)
...
io vorrei ragazzi ma posso unirmi in extremis, si sposa mio fratello il giorno prima!..:-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Inizio a ricordarvi di:
1) Portate le Radioline (io porterò un po di pile ma voi portate le radio!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
2) Fare benzina prima dell'incontro
3) Rispettare il codice della strada e non fare traversi :angel2:
4) Portarvi la crema solare!! L'altro giorno al Garda io mi sono trovata col segno della maglietta, se il tempo sarà splendido come si spera farà già un bel caldo e un bel sole da quelle parti...
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
Llama come sei rigida... il punto 3... è... il punto 3...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Vi pregerei di mandarmi via MP eventuali intolleranze alimentari in modo da poterlo comunicare al ristorante fin dall'inizio, grazie!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA