quando ti paghiamo x il pranzo ti diamo anche i soldi x la degustazione??
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Tenderei a raccogliere tutti i soldi all'incontro iniziale!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Ciao a tutti!
Dunque ecco a voi l'elenco definitivo:
DesertBug +1 (1degustaz)
Baosòtt (Mirra) +1 (2degustaz)
SilverShadow +1 (1degustaz)
Davidino +1 (2degustaz)
Robyrock +1 (2degustaz)
Pilistation +1
>MiA< +1 (Alfettox) (2degustaz)
Costa
Senzafreni +1 (?)
claud +1 (2degustaz)
fabryr. (1degustaz)
Flex +1
PEWO +1 (1degustaz)
paletta +1
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
ottimo ragazzuoli,non vedo l'ora di espugnare il piemonte!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: inserirei nella giornata una lezione di chiusura capote da seduti :haha::haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:ottimo ragazzuoli,non vedo l'ora di espugnare il piemonte!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: inserirei nella giornata una lezione di chiusura capote da seduti :haha::haha::haha::haha:
Io mi candido per fare da tutor sulla chiusura capote. Se ce la faccio io, può farlo chiunque... :chessygrin::haha:
Bella, cmq, siamo un bel gruppetto!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
:chessygrin::haha:A schisci al buton e speci ca la sa sera su da par le:haha::chessygrin::haha:
claud Ha scritto::chessygrin::haha:A schisci al buton e speci ca la sa sera su da par le:haha::chessygrin::haha:
:haha::haha::haha::haha: va beh ma te sei viziato: Exclaim :: Exclaim :: Exclaim : :haha::haha::haha: :hi_::hi_:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
claud Ha scritto::chessygrin::haha:A schisci al buton e speci ca la sa sera su da par le:haha::chessygrin::haha:
claud numero uno!!!:chessygrin:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red