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assetto vogtland
#31
Spring rate!
Alberto
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#32
6,25 - 4,46
La ND non esiste.
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#33
Comunque si parlava di Vogtland...

tempo fa mi informai direttamente presso di loro e per NC/NCFL avrebbero in produzione un kit di molle e un kit coilover. Le molle sono disponibili e, non ho dati alla mano, ma saranno comei vari pro-kit, tein, h&r...molle non troppo estreme con uno spring rate maggiorato del 25%. I coilover invece sarebbro un kit bi-tubo sviluppato da Koni su specifice Vogtalnd. Il kit costa sui 1400$ ma effettivamente non è possibile ordinarlo in quanto non è in produzione. Se cercate lo trovate solo sul sito Vogtland USA.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#34
voi che ne sapete...cosa ne pensate dei d2???
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#35
lampante Ha scritto:voi che ne sapete...cosa ne pensate dei d2???
Se ricordo bene i D2 non ci sono per NC ma solo per NA/NB. Sulla carta non sono male ma hanno delle tarature idrauliche decidamente orientate alla pista...troppo estremi per le strade di tutti i giorni. Un buon assetto deve lavorare altrimenti si salda tutto e via....Lol

Se vuoi tenere la spesa contenuta orientati sui BC (Bor Chuan)...per NC fanno 2 modelli, uno più stradale e uno più orientato alla pista. Sul sito BC France trovi maggiori dettagli.
Comunque sia i D2 che i BC non hanno un'ottima fama...più che altro per la longevità della componentistica.
Personalmnte ti consiglio di valutare dei KW1 e H&R che, anche se non regolabili, sono decisamente validi. Oppure i Tein SS. Se la spesa non è un problema vai di Bilstein PSS10 o Tein Monoflex oppure Ohlins DFV. Qui in diversi hanno montato i GAZ su NC, i coilover più economici al momento, e ne sono contenti.
pure_driver
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