W i fari.
Brutta per il resto...un pó sciolta. .. un pó pesante.la zona centrale posteriore é un mattone.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
A me piace anche più della coupe. La zona centrale posteriore è grossa, è vero, ma è una motore centrale lunga 4 metri, è difficile fare diversamente
Modello:
Questa l'ho vista oggi a Ginevra al press unveiling, è meravigliosa! Hanno capito che con i fari avevano proprio cannato...
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Modello:
Indipendentemente dai motivi hanno cannato...non l'hanno fatta in 6 giorni la 4C, potevano pensarci prima e invece hanno aspettato la pioggia di riscontri negativi.
Comunque questa 4C spider dal vivo è molto diversa, è una linea filante e ben proporzionata, con il grande montante in carbonio che da stile e chiude la vetratura in modo aggressivo
Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Ora la comprerei ..... Al volo!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
-PEWO- Ha scritto:Ora la comprerei ..... Al volo!
Io no....mancanza di fondi!
leep1_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
A me gia piaceva un sacco coupe, cosi con i nuovi fari la trovo ancora piu bella!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io ne ho viste ormai tre dal vivo (tutte coupè): potrebbe avere anche i fari rosa glitterati, ma è talmente compatta, bassa, aggressiva e rumorosa che me la comprerei tutti i giorni.
In Lotus dovrebbero tremare come delle foglie, e non solo loro.
Il coupè non mi è mai piaciuto, ma devo ammettere ( nonostante la mia avversione da sempre al biscione ) che questa è veramente bella. L'estetica quindi l'hanno azzeccata, ma la guida ? Le prestazioni ? Perchè ho già sentito tanti paragoni alla elise e addirittura exige, auto che sono il simbolo universalmente riconosciuto della Guida, con la G maiuscola...