Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
.SharK Ha scritto:..... quindi conviene differenziare.
E il fatto che una "soluzione" di quel genere per il mercato americano sia applicabile, mi fa pensare che a) qualcuno ci aveva già pensato e b) in fase di detail design era stato lasciato spazio per questi rinforzi e i loro attacchi.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
o anche a usare lo stesso sistema di pesi e misure!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Unità di misura furbo dal nostro punto di vista,
se fossi nato in USA penseresti la stessa cosa del loro
.SharK Ha scritto:92 minuti di applausi!
Quando ero in USA i miei colleghi di lab si lamentavano di continuo dicendo:
"Dato che un metodo di misura furbo esiste, perché devo rompermi la testa con unità del ***** e la calcolatrice in mano ogni benedetta volta che devo fare la somma tra 2 cose??"
Nulla di più vero...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Regione/Stato: Veneto
Modello:
OT
Se non ricordo male un'errata conversione da sistema imperiale a sistema metrico decimale ha fatto persino abortire una missione spaziale dove l'agenzia spaziale americana era in collaborazione con quella russa e giapponese (quest'ultima ovviamente non ha sbagliato). Ovviamente c'erano di mezzo anche gli italiani...
A me attira molto la 4c, devo riconoscere che é molto interessante.
Mi sembra evidente che sia stata progettata per rilanciare il marchio, dato che costa come una boxter o una tts, ma come telaio e materiali non c'é confronto (almeno con la tts). Alla fiat probabilmente non interessa speculare sulla 4c, vuole solo farsi pubblicità.
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White