This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
.SharK Ha scritto:..... quindi conviene differenziare.

E il fatto che una "soluzione" di quel genere per il mercato americano sia applicabile, mi fa pensare che a) qualcuno ci aveva già pensato e b) in fase di detail design era stato lasciato spazio per questi rinforzi e i loro attacchi.
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:E il fatto che una "soluzione" di quel genere per il mercato americano sia applicabile, mi fa pensare che a) qualcuno ci aveva già pensato e b) in fase di detail design era stato lasciato spazio per questi rinforzi e i loro attacchi.
Big Grin

Se ci fossero lamine ecc, si.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
http://tv.quattroruote.it/premiere/video...uida-2013/
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:La legislatura europea si rifà alla normativa ECE, quella USA si rifà invece all'FMVSS. In cina si ha il CCC, per Taiwan un altra ancora, idem per leghe arabe.

Tutte e 3 le principali sono sicure allo stesso modo, ma i parametri di un ente sono diversi rispetto a quelli dell'altro. Per questo non è detto che un sistema europeo passi omologazione usa e vice versa!
Ovviamente esistono sistemi per tutti i mercati ma solitamente costano di più quindi conviene differenziare

OT Uniformare le normative non sarebbe un vantaggio sia per le Case che per gli utenti?
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:OT Uniformare le normative non sarebbe un vantaggio sia per le Case che per gli utenti?
Ma se non riusciamo nemmeno a guidare tutti dallo stesso lato della strada!!!! Cry
Alberto
  Cita messaggio
o anche a usare lo stesso sistema di pesi e misure!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:o anche a usare lo stesso sistema di pesi e misure!

92 minuti di applausi!

Quando ero in USA i miei colleghi di lab si lamentavano di continuo dicendo:
"Dato che un metodo di misura furbo esiste, perché devo rompermi la testa con unità del ***** e la calcolatrice in mano ogni benedetta volta che devo fare la somma tra 2 cose??"
Nulla di più vero...

Alberto
  Cita messaggio
Unità di misura furbo dal nostro punto di vista,

se fossi nato in USA penseresti la stessa cosa del loro Smile

.SharK Ha scritto:92 minuti di applausi!

Quando ero in USA i miei colleghi di lab si lamentavano di continuo dicendo:
"Dato che un metodo di misura furbo esiste, perché devo rompermi la testa con unità del ***** e la calcolatrice in mano ogni benedetta volta che devo fare la somma tra 2 cose??"
Nulla di più vero...

AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
OT
Se non ricordo male un'errata conversione da sistema imperiale a sistema metrico decimale ha fatto persino abortire una missione spaziale dove l'agenzia spaziale americana era in collaborazione con quella russa e giapponese (quest'ultima ovviamente non ha sbagliato). Ovviamente c'erano di mezzo anche gli italiani...

A me attira molto la 4c, devo riconoscere che é molto interessante.
Mi sembra evidente che sia stata progettata per rilanciare il marchio, dato che costa come una boxter o una tts, ma come telaio e materiali non c'é confronto (almeno con la tts). Alla fiat probabilmente non interessa speculare sulla 4c, vuole solo farsi pubblicità.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:Unità di misura furbo dal nostro punto di vista,

se fossi nato in USA penseresti la stessa cosa del loro Smile

no, e` oggettivo
[Immagine: imperial_vs_metric.png]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px