Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Arrivo Alfa! ...ho messo già da parte i 52.000 mi mancano gli ultimi 1000 e sono da te!...aspettami!!! :haha:
Non mi dirai mica che a parità di prezzo sceglieresti la tts?
Posso capire una elise o exige, una cayman/boxter... Ecc ecc...
Ma già da solo il telaio carbonioso é un bel valore aggiunto.
Io onestamente se devo togliermi il capriccio mi orienterei piú su uno sfilatino, ma la 4c innegabilmente ha fascino.
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Anche solo per il fatto che da mesi (anni?) se ne parli (pubblicità gratuita) in mezzo mondo ha già raggiunto 3/4 del suo scopo, che comunque non è quello di ridare visibilità all'alfa in Italia ma oltreoceano.
Non deve fare profitti, pensate che BMW ci guadagni molto a vendere le M3? Ci guadagna molto meno che a vendere una 320d anche se il prezzo è triplo...ma nel mondo dici M3 e pensi allo stato dell'arte BMW. Non guadagni in soldi ma in immagine.
Nel suo piccolo la 4c deve fare questo..
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
4C = brand igniter come da business plan 2011.
Fermo, ma non inerte.
Per quello doveva uscire nel 2006. Ormai la combustione del brand è completa e il fuoco bello che spento. Poi ce li vedo gli americani a mitizzare una macchina 1750 cc. La 4C poteva andare bene per l'Italia pre-crisi.
Per contestualizzare la cosa, quante Clio 2.0, 207 GTI, Gt86, Serie 1M, 991 si vedono in giro? Io di 207 non ne ho vista ancora nessuna, di Gt86 una sola e so per certo dal proprietario della concessionaria di zona, appassionato alfista di vecchissima data, che ne ha vendute ben 3 dal lancio.
Oltretutto, come temevo, sembra che non è che la macchina sia poi così perfettamente accordata. Sarebbe un miracolo che dopo decenni di automobili malriuscite questa funzionasse in modo decente.
'92 NAClassicRed
Probabilmente ho trovato risposta alla mia domanda di qualche pagina fa ovvero se Alfa non avesse anunciato la 4C troppo presto rispetto alla data di vendita....immagino appunto che lo scopo sia più far parlare di se che vendere le auto (la cui produzione sarà comunque ridotta).
La versioni sportive fanno da traino e da cassa di risonanza per le versioni normali oltre ad evitare che il marchio si riduca a semplice costruttore di utilitarie a basso costo.
La Toyobaru in USA non vende parecchio?
Qui nonostante abbia venduto poco o nulla (mai vista!) ha già dato una connotazione un po' diversa al marchio Toyota ai nostri occhi.... o no?
Un paio di anni fa parlavi dei sedili scorrevoli della Yaris ora parliamo di quanto potrebbe essere divertente la GT86...non la compreremo ma comunque parliamo del marchio sotto altri aspetti.
Outback H6 Combat Wagon