Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Vi fate troppe seghe mentali, oltre che fisiche.
La 4C è un'auto fantastica, punto e a capo.
Se in italia venderà poco, non è colpa di Alfa, ma del popolo bue che compra tedesco e dello stato che ci tassa fino a morire di fame.
Ad avere 60.000€ da spendere per un'auto, la comprerei subito e ci andrei in giro ogni santo giorno.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quando vedo la 4C ringrazio di essere povero e non potermela permettere...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
CJ_ Ha scritto:Vi fate troppe seghe mentali, oltre che fisiche.
La 4C è un'auto fantastica, punto e a capo.
Se in italia venderà poco, non è colpa di Alfa, ma del popolo bue che compra tedesco e dello stato che ci tassa fino a morire di fame.
Ad avere 60.000€ da spendere per un'auto, la comprerei subito e ci andrei in giro ogni santo giorno.
Anche io.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
-malleus- Ha scritto:Brand igniter: i ventenni italiani sbaveranno sulla 4C e finiranno col comprare una Mito finanziandola per 8 anni.
Il target della vettura invece sono certi ventenni cinesi, russi, indiani.......
Quoto. A parte gli indiani, il giovane indiano rampante medio non ce li ha 60mila€, al massimo compra una Renault Duster (che in India è super cool....e costa 1/5)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
-malleus- Ha scritto:4C = brand igniter come da business plan 2011.
certo certo "brand igniter"....
nel 2013, 4c
nel 2014 maglionne se ne va in alaska a pascolare gli husky e si intasca 1.000.000.000 di miliardi di € buona uscita che gli permettono anche di vivere dignitosamente
...
chi viene dopo rifarà tutto il business plan perche la 4c è stato un errore , quindi
dal 2014 al 2029 niente (bisogna ridisegnare tutti i progetti ormai già vecchi)
nel 2030, nuova 159
nel 2040, nuova mito
nel 2050, nuova giulietta
nel 2060, nuova 4c
nel 2070, nuova 159
e così andando
:haha:
:haha:
:haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Di questa lunga discussione, gli unici che hanno centrato il punto (mi pare Daviz e pochi altri) hanno capito che la 4c nasce con lo stesso intento di fare il lavoro "sporco" della 8c: immagine positiva, tecnologica ed accattivante
per il rilancio del marchio Alfa Romeo nel mondo! Con i contenuti di quest'auto al prezzo di €. 50/60.000 il gruppo con ci perde direttamente, ma con i pochi numeri di vendite che sono previsti (in base anche al tipo di utenza che va a colpire) ci vorranno anni prima di recuperare il costo di progettazione ecc.....
A parte questo, personalmente non la comprerei per usarla tutti i giorni, dato che il prototipo su cui sono montato era troppo scomodo e rumoroso per una fruizione giornaliera, ma da vedere come "giocattolo" investimento da usare nel tempo libero.....ma il problema non mi si pone, già la MX5 l'ho comprata usata perchè non avevo i circa €. 30.000,00 (mal contati) da acquistarla nuova......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
CJ_ Ha scritto:ma del popolo bue che compra tedesco
pensa al paradosso: quest'estate le uniche 370z che ho visto erano tedesche...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
DUKE Ha scritto:pensa al paradosso: quest'estate le uniche 370z che ho visto erano tedesche...
Questo a causa del bollo italiano, non a causa degli acquirenti...
CJ_ Ha scritto:Vi fate troppe seghe mentali, oltre che fisiche. :haha:
CJ_ Ha scritto:Vi fate troppe seghe mentali, oltre che fisiche.
La 4C è un'auto fantastica, punto e a capo.
Se in italia venderà poco, non è colpa di Alfa, ma del popolo bue che compra tedesco e dello stato che ci tassa fino a morire di fame.
Ad avere 60.000€ da spendere per un'auto, la comprerei subito e ci andrei in giro ogni santo giorno.
concordo, ma secondo me se ci fosse anche un allestimento più cattivo da 80.000 (ad averceli) la piglierei
dafde Ha scritto::haha:
concordo, ma secondo me se ci fosse anche un allestimento più cattivo da 80.000 (ad averceli) la piglierei
chiama in Cadamuro.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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