This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
Se sei abituato a guidare PDK, F1-trac, DSG (Veyron, non Golf..) e via dicendo si, sono tanti. Ma per l'utente medio forse no...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
a parte che sapevo che il tempo di cambiata del DSG della Veyron fosse dai 150 ai 200ms, però non penso che il target sia lo stesso. Il posizionameno del prodotto Alfa 4C è totalmente diverso da una bugatti et simila
  Cita messaggio
Intendevo dire che il tester, magari abituato a cambi superveloci (beati loro che vivono provando supersportive ogni giorno...), considera i 130 millesimi "lenti".
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
parlato con un amico che corre di professione (458 Italia in configurazione GT3) e mi dice che se i 130ms sono confermati è un tempo eccezionale (il suo cambio fa a memoria 50/60ms in gara/qualifica)
  Cita messaggio
Ogni tester che la prova deve pur trovare un difetto, altrimenti sarebbe l'auto perfetta :haha:
  Cita messaggio
È che i tester non le pagano le auto altrimenti certi paragoni non li farebbero nemmeno :-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Dubito che abbia turbo lag. Imho ha tentato di portare l'attenzione sui punti di forza della Exige V6.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
dafde Ha scritto:parlato con un amico che corre di professione (458 Italia in configurazione GT3) e mi dice che se i 130ms sono confermati è un tempo eccezionale (il suo cambio fa a memoria 50/60ms in gara/qualifica)

tempo addietro bmw 'barava' dichiarando tempi brevissimi di cambiata ma invece che prendere il tempo da frizione chiusa > frizione aperta > cambio marcia > frizione chiusa
prendevano tipo il solo tempo di cambio marcia e frizione chiusa...così capisci che son capaci tutti XD

l'exige v6 credo sia il modo più veloce per tritare un cambio toyota
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
simpaticAni
  Cita messaggio
Domanda.... premesso che qualcuno sicuramente puntualizzerà che sono auto profondamente diverse.... ma a circa 20.000 euro di distanza c'è una GT86 che non si riesce a vendere.... e se si scoprisse che quest'ultima va meglio dell'altra?
  Cita messaggio