Se sei abituato a guidare PDK, F1-trac, DSG (Veyron, non Golf..) e via dicendo si, sono tanti. Ma per l'utente medio forse no...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
a parte che sapevo che il tempo di cambiata del DSG della Veyron fosse dai 150 ai 200ms, però non penso che il target sia lo stesso. Il posizionameno del prodotto Alfa 4C è totalmente diverso da una bugatti et simila
Intendevo dire che il tester, magari abituato a cambi superveloci (beati loro che vivono provando supersportive ogni giorno...), considera i 130 millesimi "lenti".
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
parlato con un amico che corre di professione (458 Italia in configurazione GT3) e mi dice che se i 130ms sono confermati è un tempo eccezionale (il suo cambio fa a memoria 50/60ms in gara/qualifica)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ogni tester che la prova deve pur trovare un difetto, altrimenti sarebbe l'auto perfetta :haha:
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
È che i tester non le pagano le auto altrimenti certi paragoni non li farebbero nemmeno :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Dubito che abbia turbo lag. Imho ha tentato di portare l'attenzione sui punti di forza della Exige V6.
'92 NAClassicRed
Domanda.... premesso che qualcuno sicuramente puntualizzerà che sono auto profondamente diverse.... ma a circa 20.000 euro di distanza c'è una GT86 che non si riesce a vendere.... e se si scoprisse che quest'ultima va meglio dell'altra?