This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eccolo, il tanto agogniato LAI M1 !!
#61
Oggi tra le altre cose (le ho fatto fare un giretto, ho provato i Pana, l'ho rimessa sotto la copertina...) ho controllato la situazione fori. La mia ne ha due, sia a dx che a sx. Quello del Lai (sx) è più grande dell'altro. Sotto al foro di dx c'è l'evaporatore dell' Aria Condizionata.
Accanto alla scatola filtro c'è la pompa dell'idroguida vero? Sotto il foro del Lai passano i tubi del condizionatore ma mi sembra che lo spazio ci sia.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#62
Vi aggiorno su un paio di cose...
da un pò di ragionamenti e calcoli, è venuto fuori che il LAI M1 aumenta la velocità del fluido in direzione della scatola dell'aria di circa il 75%.
E' da qui che siamo partiti per fare il LAI.

Attenzione che questo fenomeno è si riconducibile come CONCETTO all'effetto venturi ma siamo un pelo distanti, tale fenomeno è visibile alla velocità del fluido pari a quella del suono... ora trovare un banco prova che mi lancia la MIATA a circa 1200 Km/h è difficile.
MA,
ci stiamo attrezzando per dotarvi del famoso flusso canalizzatore :haha:... con questo dovremmo essere a posto !
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#63
Per la 1.8 immagino che ce lo possiamo scordare, giusto? Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#64
Possiamo vedere un report di queste simulazioni? Eddai!
Alberto
  Cita messaggio
#65
EBI Ha scritto:Per la 1.8 immagino che ce lo possiamo scordare, giusto? Big Grin
no, non credo, se il problema è solo la scatola aria, non appena riusciamo a raccimolare qualche denaro, riprogettiamo la scatola per avere il coperchio uguale a quello del 1.8.
lo considero un upgrade abbastanza semplice !
Confusedkull:
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#66
Miata.SharK Ha scritto:Possiamo vedere un report di queste simulazioni? Eddai!

MAI !!! :haha:

vediamo cosa mi dice l'ing...
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#67
Lazza Ha scritto:ci stiamo attrezzando per dotarvi del famoso flusso canalizzatore :haha:... con questo dovremmo essere a posto !

http://cgi.ebay.it/Back-to-the-Future-Flux-Capacitor-w-Wireless-NRG-BTTF-/120541126751?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c10cfa05f Thumbup
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#68
Lazza Ha scritto:no, non credo, se il problema è solo la scatola aria, non appena riusciamo a raccimolare qualche denaro, riprogettiamo la scatola per avere il coperchio uguale a quello del 1.8.
lo considero un upgrade abbastanza semplice !
Confusedkull:

Sì, credo ci sia un altro problema: io nel "buco" dove si attacca il LAI ho il tappo della vaschetta del liquido lavavetri (a destra, guardando il muso dell'auto e quindi dallo stesso lato della scatola del filtro)...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#69
EBI Ha scritto:Sì, credo ci sia un altro problema: io nel "buco" dove si attacca il LAI ho il tappo della vaschetta del liquido lavavetri (a destra, guardando il muso dell'auto e quindi dallo stesso lato della scatola del filtro)...

Non ci sono i marocchini ai semafori nel tuo paese ???

:haha::haha::haha::haha:
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#70
per gli appassionati di fisica, tra un pò vi forniremo alcuni dati
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)