fantastici...
in primavera, appela li tiro giù, dovrò riverniciare i 15"... solo che sull'anteriore dx devo anche stuccare una grossa riga... speriamo vengano bene.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
stupenderrimi!
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Complimenti!
Prima o poi vorrei farlo anch'io. Peccato che non ho altri cerchi di ricambio.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
io sto facendo un casco, anzi è quasi finito, ma ho grosse difficoltà a reperire il trasparente che avevo usato anni fa, o meglio chi ce l'ha non me lo vuole vendere: WallBash :
tu come hai fatto?
NA MY'93 115 NB 1.6
urge un 3d con tutti i cerchi verniciati!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
05-02-2011, 09:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2011, 20:12 da lo/rez.)
Beh gireró i vostri complimenti al padrone/pittore dei cerchi appena lo rivedo
FJM Ha scritto:ecco i miei... ci sono sia imperfezioni (ho fatto tutto molto alla buona perchè voglio vedere come tiene la vernice) e un po' di polvere... ma mi piacciono molto!
Bella lí. I miei cerchi originali finiranno dello stesso colore.
[
l'articolo di J4gg3r é d'ispirazione...]
Anche il mio set di Enkei RP02-J NRA ha bisogno di un face-lift, ma su quelli una stuccatina ci vorrá, e siccome sono abbastanza rari dovró trovare il colore giusto.
Hgt983 Ha scritto:la prossima volta vai da un rivenditore max meyer o palinal...
...anche perché alla fine non cambia nulla ai fini pratici, il trasparente è rimasto uguale quindi a livelli di sostanze chimiche nell'aria non hanno risolto niente
Appunto, capisco che le bombolette contengano meglio i resti delle vernici (a patto di riciclarle adeguatamente) ma mi chiedevo anche io come mai il trasp bi-componente lo vendano sfuso.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!