fantastici...
in primavera, appela li tiro giù, dovrò riverniciare i 15"... solo che sull'anteriore dx devo anche stuccare una grossa riga... speriamo vengano bene.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
stupenderrimi!
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Complimenti!
Prima o poi vorrei farlo anch'io. Peccato che non ho altri cerchi di ricambio.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
io sto facendo un casco, anzi è quasi finito, ma ho grosse difficoltà a reperire il trasparente che avevo usato anni fa, o meglio chi ce l'ha non me lo vuole vendere: WallBash :
tu come hai fatto?
NA MY'93 115 NB 1.6
urge un 3d con tutti i cerchi verniciati!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
05-02-2011, 09:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2011, 20:12 da lo/rez.)
Beh gireró i vostri complimenti al padrone/pittore dei cerchi appena lo rivedo
FJM Ha scritto:ecco i miei... ci sono sia imperfezioni (ho fatto tutto molto alla buona perchè voglio vedere come tiene la vernice) e un po' di polvere... ma mi piacciono molto!
Bella lí. I miei cerchi originali finiranno dello stesso colore.
[
l'articolo di J4gg3r é d'ispirazione...]
Anche il mio set di Enkei RP02-J NRA ha bisogno di un face-lift, ma su quelli una stuccatina ci vorrá, e siccome sono abbastanza rari dovró trovare il colore giusto.
Hgt983 Ha scritto:la prossima volta vai da un rivenditore max meyer o palinal...
...anche perché alla fine non cambia nulla ai fini pratici, il trasparente è rimasto uguale quindi a livelli di sostanze chimiche nell'aria non hanno risolto niente
Appunto, capisco che le bombolette contengano meglio i resti delle vernici (a patto di riciclarle adeguatamente) ma mi chiedevo anche io come mai il trasp bi-componente lo vendano sfuso.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!