04-02-2011, 10:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2011, 19:16 da Number34.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao a tutti
come ogni anno l'11,12 e 13 febbraio si svolgerà la fiera automotoretrò a Torino
Io e altri del forum pensavamo di andarci al sabato
Chi si aggrega?
LISTA
Number34
Mrk
Pilistation
Artanz
Davidino
Miata.shark
e qualcun'altro del miatamania!
Nessuo che si aggrega?
Cavolo, sarebbe piaciuta anche a me! Però io posso solo la domenica. :cry2:
Nessuno verrebbe il 13?
Diciamo che devo organizzarmi.
Se scendo, possiamo fare Milano-Torino insieme.
Gentleman driver
Eejyanaika Ha scritto:Cavolo, sarebbe piaciuta anche a me! Però io posso solo la domenica. :cry2:
Nessuno verrebbe il 13?
Io il 13 volevo andare a lombardore... Se qualcuno mi ospita vengo il 12, rimango li e il giorno dopo giro in pista, altrimenti farò solo pista...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io sabato, salvo imprevisti ci sarò.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Penso di esserci, dipende dal lavoro...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dipende se si officineggia o no sabato!
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Perchè vuoi dire che sabato potrò già essere differenziato?!
Wawawiwowaaaaaaa
Al massimo la mattina si differenzia e al pomeriggio si va a fare un giro!
Number34 Ha scritto:Perchè vuoi dire che sabato potrò già essere differenziato?!
Wawawiwowaaaaaaa
Al massimo la mattina si differenzia e al pomeriggio si va a fare un giro!
sì certo... ahahahahahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson