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NC 2.0 160cv (2005-2010)
pure_driver Ha scritto:Ciao Alex...forse lo hai già fatto...provato a sentire Amon tramite il forum?
Ho postato un thread nella sezione apposita RHD Japan /Consulenza, ieri poi avevo anche mandato un PM all'utente RHDJapan (Amon credo) chiedendo una cosa riguardo alla spedizione, ma non ho ancora avuto risposta. Ho anche scritto (in inglese ovviamente) all'indirizzo email del sito RHD.
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ci sono di entrambi i calibri 17 e 19, di solito e' specificato per ciascun modello, nel senso che alcune marche/modelli sono da 17, altri da 19.
Alcuni set, ma sono rari, come il Kics Caliber 24 presentano tutti e 20 i bulloni con disegni particolari, in questo caso heptagonale (7 lati) e viene ovviamente fornita una chiave apposita. Sono un deterrente in piu' per il furto, ma sono meno sicuri dei kit con 4 dadi "custom" a disegno unico.
Infine alcuni presentano anche testa cava (serve la chiave a brugola).
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MaverikGTI Ha scritto:NC
Sto per decidermi sui Rota Slipstream da 16'' ma mi mancano i lughi :chessygrin:.
Mi addentro solo ora nella palude dei lughi, ma mi serve da capire una piccola cosa sulle differenze con quelli di serie.
Per i cerchi aftermarket mi servono degli M12x1.5 con svasatura 60°.
In cosa differiscono i cerchi+dadi originali? Hanno una svasatura diversa da 60°?
Volevo solo la certezza, che i miei nuts originali non vadano bene sui cerchi aftermarket.
in effetti ora che li ho smontati, sono a 60° pure quelli stock quindi teoricamente vanno bene. Ma sono molto corti, e anche la parte svasata e' cortissima rispetto ai dadi tuning, quindi su certi cerchi aftermarket con alloggiamento molto profondo potrebbero "scomparire" e risulterebbe difficile se non impossibile serrarli. Anche sui cerchi di serie la zona di battuta svasata a 60° e' meno profonda ad es. dei cerchi OZ.
Visto che di queste cose piccole e dettagliate non ci capisco mica tanto...
Sui miei Enkei di serie,è sconsigliato il montaggio?? Li volevo prendere rossi! : WallBash :
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
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Se gli Enkei hanno la sede di battuta Acorn a 60° come credo, vanno bene i dadi "tuning". Ho provato ora un dado OZ (fatto come quelli after market) sul cerchio stock NC, e fitta perfettamente nella sede, anche meglio del dado originale che e' veramente scrauso. Guarda qui e capirai:
[ATTACH=CONFIG]3405[/ATTACH]
Questi sono i miei, come gia' citato sono neri e "closed end":
Guardando la prima foto che hai messo credo vadano bene...oggi controllo.
Posso fidarmi di ebay,oppure è meglio appoggiarsi a qualche marca nota che te li fa pagare come il fuoco??
Matteo "Brunix"
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