Regione/Stato: Marche
Modello:
Voglio regalare un netbook.
Servirà, principalmente per proiettare slide e per scrivere (quindi serve l'office con powerpoint - no alternative tipo openoffice) e per collegarsi ad internet.
Che caratteristiche deve avere?
Il fornitore dei pc del mio ufficio mi ha detto, laconicamente, che mi è più conveniente acquistarlo nei grandi magazzini/centri commerciali (mediaworld & co.).
Nei volantini ho visto prezzi oscillanti da 200 a 300 euro.
Ci sono eventuali offerte di qualche fornitore (vodafone, tim, ecc)?
Thanks
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Utilizzare quelli come unico PC e' dura, te lo dico fin da subito
Cerca un 10-12 pollici. Io alla mia ex avevo regalato l'EEE Pc della Asus. Davvero favoloso sia come prestazioni che come sensazione di solidita' del prodotto. Evita marche tipo compaq, acer, gateway, packard bell, hp ecc. ed orientati su Asus, MSI, Toshiba o Dell
Alberto
Modello:
E' un di più.
In casa utilizzo normalmente portatile normale.
Serve quando si va fuori per limitare i pesi e ingombri.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Caratteristiche?
leggo nei volantini che in molti c'è window 7 starter... che significa? ha durata limitata nel tempo e poi va a cquistato il window 7 normale?
Miata.SharK Ha scritto:http://www.wintricks.it/win7/comparativa...-win7.html
E' una sorta di versione castrata di windows 7. Per utilizzo casalingo va benissimo. Ti consiglio di prendere 7 piuttosto che XP, e' passi avanti
Ma anche 500 MB di RAM sprecati, per non parlare di cicli di CPU buttati via, e non ditemi che gli Atom single-core sono dei mostri di CPU.
...
Oddio... dei mostri di lentezza sì!
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Misco offre questo:
http://www.misco.it/store/product.aspx?s...SCjCPbTPB0
Win7 starter e android precaricati
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Modello:
questo week end ho fatto un giretto nei centri commerciali della mia zona.
Parlando con gli addetti mi hanno detto che uno vale l'altro, anche perchè in pratica hanno tutti le stesse dotazioni (webcam, wi-fi, windows 7 starter, ram 1giga, fdd 250 giga, stessa cpu ecc.).
Il prezzo dipende quindi dalla marca e dalla forma, principalmente.
L'unico suggerimento è quello di cercarne uno con batteria a 6 celle (altrimenti se uno se lo porta in giro finisce subito) e, inoltre, di fare un'assicurazione omnicomprensiva dato che se sbattono si rompono facilmente.
I prezzi vanno da 200 a 300 euro, mediamente.