torno a dire che evo mi piace, più prima (ho pubblicato pure una lettera del mese) che ora. ma è ancora piacevole. cosa che non posso dire di top gear...
cmq il paragone è un po a cazzum
cmq il paragone è un po a cazzum
Per Chris Harris di Evo, la MX-5 è "m..rda"
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08-02-2011, 15:11
torno a dire che evo mi piace, più prima (ho pubblicato pure una lettera del mese) che ora. ma è ancora piacevole. cosa che non posso dire di top gear...
cmq il paragone è un po a cazzum
08-02-2011, 15:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2011, 16:27 da Tiro!.)
"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue" (cit.) ma in questo caso mi sa tanto di giudizio sparato tanto per fare un po' di casino.
È lenta? Posso essere d'accordo. È pesante? in confronto ad una Elise si. Ha un handling confuso? L'NC stock sì, lo ammetto. Ma allora quali sono le macchine sportive? Caterham a parte. Bò, a me sembra che abbia voluto alzare un polverone sapendo che, tra gli appassionati, l'MX-5 trova un po' tutti d'accordo sul fatto che sia una buona sportiva "entry-level" flessibile quanto basta per essere usata non solo il fine settimana. NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
08-02-2011, 15:58
Questi articoli sono il motivo per cui da un paio d'anni in edicola compro solo "aerei nella storia"
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
08-02-2011, 19:08
si ma senza EVO sul cesso cosa leggo?
alla fin dei conti è giornalismo da deiezioni, piacevole senza dubbio, ma con un fine ben preciso: la cahata!
09-02-2011, 00:00
Doppiaeffe Ha scritto:si ma senza EVO sul cesso cosa leggo? :plus1:. Una S1 pesa 680kg. La mia NA senza nessun alleggerimento, col pieno, aria condizionata, servosterzo e stereo 1020 kg... Credo che quella di Phreno svuotata, senza servosterzo e A/C sarà poco sopra i 900. ![]()
'92 NAClassicRed
09-02-2011, 00:12
Doppiaeffe Ha scritto:si ma senza EVO sul cesso cosa leggo? Lo "difendi" ma il succo rimane quello. Evo fa cagare! :haha::haha::haha::haha: Era su un piatto d'argento!:giggle:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
09-02-2011, 00:36
Ma sto harris chi sarebbe? Mah che ***** quindi ragiona un po alla americana per cui le auto emozionanti sarebbero quelle da trecento cavalli? Ma allora se la Miata é imprecisa la z4 o la slk cosa sono? Sfigato
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
09-02-2011, 02:32
Per carità, ogni opinione è legittima, e sono ben consapevole che la MX-5 non sia la macchina migliore dell'universo... sebbene resti la migliore tra quelle che ho avuto la fortuna di guidare anche solo per cinque minuti.
Harris farà un miglior servizio ai suoi lettori, però, quando indicherà un'alternativa valida alla MX-5 tenendo conto del costo d'acquisto, di esercizio, della praticità e dell'affidabilità. Perché altrimenti, anch'io posso scrivere che la Miata è una mer*a se paragonata ad una Pagani Zonda...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
09-02-2011, 02:58
TIGO Ha scritto::plus1:. Credo sia improbabile, tolgo solo poche cose, e aggiungo rinforzi, rollbar e servosterzo, il peso si aggirera sui 950/1000 kg
09-02-2011, 05:06
Lo metto al pari di quelli che su certe altre riviste criticano la stessa macchina perche' e' bassa e scomoda a entrarci, e' rigida e perche' ha poco bagagliaio.
Gente che non sa provare e valutare una macchina per "quello che e'" vs. "quello che vuole essere". Per fortuna che non siamo tutti uguali, non viviamo in un' economia pianificata e possiamo scegliere, anziche' dover aspettare per prendere una Lada.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject |
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