CJ_ Ha scritto:ma se guardi all'altezza freccia, in direzione muso, vedi che il bordo non è normale.
intendi questo?
[ATTACH=CONFIG]2486[/ATTACH]
NA MY'93 115 NB 1.6
Due anni e non l'ho mai presentata!
|
10-02-2011, 13:29
CJ_ Ha scritto:ma se guardi all'altezza freccia, in direzione muso, vedi che il bordo non è normale. intendi questo? [ATTACH=CONFIG]2486[/ATTACH]
NA MY'93 115 NB 1.6
11-02-2011, 00:46
Se rolli e fai gli angoli e basta in bocca al lupo....nun ci stanno...per forza rolling + pulling...
PS: son proprio quelli di Luca sti cerchi...
11-02-2011, 12:40
alluminio Ha scritto:intendi questo? se guardi bene si vede anche che ha tirato in fuori il parafango.... infatti le linee del parafango stesso con paraurti e cofano non tornano, davanti è storto...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
11-02-2011, 13:51
Hgt983 Ha scritto:se guardi bene si vede anche che ha tirato in fuori il parafango.... infatti le linee del parafango stesso con paraurti e cofano non tornano, davanti è storto... haha è meno storto del mio!
NA MY'93 115 NB 1.6
11-02-2011, 14:00
e finitela chissà quanti di voi hanno le fughe della carrozzeria *at minchiam* e state li a cercare il difetino nel lavoro o un'altra scusa. stanno bene mi pare questo siano d'accordo tutti.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
11-02-2011, 14:44
Clarence Ha scritto:e finitela chissà quanti di voi hanno le fughe della carrozzeria *at minchiam* e state li a cercare il difetino nel lavoro o un'altra scusa. stanno bene mi pare questo siano d'accordo tutti. Non mi sembra di aver guardato i difettini. Si guardava come da una foto è possibile valutare un lavoro o meno
11-02-2011, 14:57
Clarence Ha scritto:e finitela chissà quanti di voi hanno le fughe della carrozzeria *at minchiam* e state li a cercare il difetino nel lavoro o un'altra scusa. stanno bene mi pare questo siano d'accordo tutti. a parte il fatto che io ho detto che il mio è più storto, senza aver rollato, si parlava proprio del fatto che, almeno dalla foto, si fa fatica a notare.
NA MY'93 115 NB 1.6
11-02-2011, 15:54
Clarence Ha scritto:e finitela chissà quanti di voi hanno le fughe della carrozzeria *at minchiam* e state li a cercare il difetino nel lavoro o un'altra scusa. stanno bene mi pare questo siano d'accordo tutti. no no spetta capiamoci... io non ho cercato i "difettini", anzi mi pare di avergli fatto anche i complimenti.... qui si parlava del notare dalla foto che tipo di lavoro è stato fatto al parafango per farci stare quei cerchi. le linee sballate in questo caso sono inevitabili visto che ha piegato in fuori il parafango con quel sistema.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
12-02-2011, 00:46
hahaha la smettete di sbaruffare?? Vi ricordo che il lavoro è stato fatto da un barista e non da un carroziere XD e comunque è storto e ci sono un altra montagna di difetti...scusate se vi faccio aspettare per le foto ma in sti giorni il tempo è meno di 0...