This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volante balla gomma
Io il mio gommone l'ho buttato, conservo l'airbag ma ho sostituito tutto col Nardi in pelle preso da un utente del Forum. Con circa 250,00 € presi volante+airbag+pomello cambio in pelle+leva freno a mano in pelle (tutto originale).
Vai sul mercatino del forum e contatta chi ha disponibilità di Mx5 donatrici,altrimenti su ebay.uk c'è sempre buona disponibilità di volanti Nardi in radica o in pelle.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
qui c'è un NB in vendita http://www.jdmbits.com/2011/02/new-arriv...wheel.html
  Cita messaggio
Se vuoi io ho un volante originale della NB, quello a 4 razze incluso di airbag. Posso mandartelo, così vedi se può andarti meglio e poi o me lo rispedisci o me lo compri a 50€.
Fammi sapere.
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Per il rivestimento darei un'occhiata qui http://www.autoleathers.co.uk/ infatti sto aspettando dei sedili originali per poi prenderli da questo sito....
  Cita messaggio
schema volante che balla
http://img824.imageshack.us/i/volantee.jpg/

grazie per il link!
ma non mi convince l'idea di prendere un rivestimento, mi sembra facciano un po' di pieghe.. preferirei rivestire definitivamente..
  Cita messaggio
Alfettox Ha scritto:schema volante che balla

grazie per il link!
ma non mi convince l'idea di prendere un rivestimento, mi sembra facciano un po' di pieghe.. preferirei rivestire definitivamente..

poi non penso vada bene un rivestimento perchè il volante rischia di continuare a ballare e basta...visto le condizioni in cui si trova adesso...(sembra di guida una moto con 4 ruote:haha::haha::haha::haha::hahaSmile
cmq visto qualche offerta sul forum di volante FL...secondo me da prendere in considerazione...
  Cita messaggio
Alfettox Ha scritto:schema volante che balla

grazie per il link!

Succede pure sulla mia....
L'unica è prendere un volante della FL .... oppure si può provare a iniettare colla con una siringa [Immagine: haha.gif]
  Cita messaggio
SilverFreak Ha scritto:Succede pure sulla mia....
L'unica è prendere un volante della FL .... oppure si può provare a iniettare colla con una siringa :haha:
infatti forse siamo riusciti a trovare un volante FL :chessygrin: così montato quello facciamo qualche esperimento per cercare di sistemare questo NB (sperando di non fare danni facendo esplodere qualcosa:giggle::giggle::giggleSmile
  Cita messaggio
Montato oggi volante NBFL (4 razze) acquistato da un utente del forum.. direi che è ottimo malgrado fosse usato è molto piu saldo.. non balla affatto e non fa' l'effetto spugna

Ottimo.. adesso abbiamo xo' abbaimo 2 airbag NB-NBFL (4 razze) sembrano uguali, mi sa che proveremo a venderlo quello in piu' =)
  Cita messaggio
Alfettox Ha scritto:Montato oggi volante NBFL (4 razze) acquistato da un utente del forum.. direi che è ottimo malgrado fosse usato è molto piu saldo.. non balla affatto e non fa' l'effetto spugna

Ottimo.. adesso abbiamo xo' abbaimo 2 airbag NB-NBFL (4 razze) sembrano uguali, mi sa che proveremo a venderlo quello in piu' =)
adesso è tutto un altro guidare con un volante serioThumbup...e poi quello della Fl da un tocco in più di vivacità all'interno della macchina:love_::chessygrin:
P.S. ringrazio calabrymiata per averci ceduto il suo volanteCool
  Cita messaggio