16-09-2008, 22:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 13:12 da alex zanardi.)
contando che davo per scontato che ogni 1.800 avese il torsen, alcuni del forum dicono che non tutte le 1.800 FL hanno l'autobloccante, e vero tutto ciò??
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
boh...
ma la twins ce l'ha.
Rimembro bene da parlata con vecchio utente miatoso andi che aveva la twins.
Osti... vedi di tornare al più presto traversoso e attivo che quando sei messo bene io e te dobbiamo parlare
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Devi essere pronto per il primo Novembre!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
mr.magoo87 Ha scritto:boh...
ma la twins ce l'ha.
Rimembro bene da parlata con vecchio utente miatoso andi che aveva la twins.
Osti... vedi di tornare al più presto traversoso e attivo che quando sei messo bene io e te dobbiamo parlare
Allora avevo ragione.
credo proprio che per il 1 novembre, non posso mancare.
Provo per la prima volta una miata 1.800,anzi,LA MIA mx5 twin alla quale devo ancora dare un nome.....mi sa che farò un sondaggio per questo avvenimento!! :gnigni: .
Ps: mi chiedo se sarò ancora capace dopo 2 anni di fermo pista, d'intraversare una vettura-------(scherzo ovviamente).
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
che io sappia le NB FL serie limitata hanno un differenziale autobloccante ma non il tipo torsen ma un'altra tipologia che dovrebbe avere una percentuale di bloccaggio inferiore
OT: Ma l'hai presa o devi prenderla?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:OT: Ma l'hai presa o devi prenderla?
vado in trattativa al concessionario tra pochi giorni.