Ciao, oggi cercando un modo intelligente per sfruttare tutto lo spazio a bordo della mia piccola MJ, sono capitato su Geri's Bazar e ho trovato un articolo interessante, il "Deck Bag" che dovrebbe essere una borsa pensata apposta per occupare lo spazio dietro i sedili dove si ripiega la capote. Se andate sul sito è l'articolo numero 101 e costa 45 $. Avevo visto altre borse del genere su GoMiata ma tutti fittabile solo sulle versioni precedenti e che potevano essere usati anche a capote ripiegata, mentre è evidente che sull'NC non si può fare, dato che la capote chiusa non lascia alcuno spazio dietro i sedili. Però in questo caso sulla descrizione della borsa c'è scritto:
"PLEASE INDICATE THE YEAR OF YOUR CAR, THE 1990-2005 BAG IS A LITTLE DIFFERENT FROM THE 2006-2010 BAG"
per cui penso che vada bene anche sulle NC, qualcuno l'ha mai provato? Avete immagini ecc? Sul sito non ci sono. Grazie
"PLEASE INDICATE THE YEAR OF YOUR CAR, THE 1990-2005 BAG IS A LITTLE DIFFERENT FROM THE 2006-2010 BAG"
per cui penso che vada bene anche sulle NC, qualcuno l'ha mai provato? Avete immagini ecc? Sul sito non ci sono. Grazie