This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come riconoscere un torsen?
ricevuto, domani lo chiamo!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
puoi sentire un officina che lavora sui fuoristrada 4x4... loro di differenziali sicuramente ne montano a manetta.
  Cita messaggio
avevo gia pensato ad una officina specializzata in 4x4... Il fatto è che non ho la più pallida idea di dove siano... Dovrei cercare sull'elenco telefonico... E poi soppratutto farmi capire....
Chiamerò Alan, così ci capiamo subito...

Qundo sono andato dal secondo meccanico, mi ha detto che lui non trattava auto sportive..... XD

invece dal terzo mi ha detto che dato che si sarebdbero dovuti cambiare i cuscinetti, lui non era in grado..bla bla...
Ed intanto stava preparando una clio per un rally... Mah..

Comunque continuerò la ricerca del preparatore...
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ago88 Ha scritto:avevo gia pensato ad una officina specializzata in 4x4... Il fatto è che non ho la più pallida idea di dove siano... Dovrei cercare sull'elenco telefonico... E poi soppratutto farmi capire....
Chiamerò Alan, così ci capiamo subito...

Qundo sono andato dal secondo meccanico, mi ha detto che lui non trattava auto sportive..... XD

invece dal terzo mi ha detto che dato che si sarebdbero dovuti cambiare i cuscinetti, lui non era in grado..bla bla...
Ed intanto stava preparando una clio per un rally... Mah..

Comunque continuerò la ricerca del preparatore...

Se vuoi rimanere in Emila puoi contattare Finelli. A me fece esattamente quella sostituzione: mise il torsen nella scatola del mio open originale. Calcola anche che ti converrà sostituire i cuscinetti che costicchiano. Se ti interessa ti posso dare il contatto in mp
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
marvel Ha scritto:Se vuoi rimanere in Emila puoi contattare Finelli. A me fece esattamente quella sostituzione: mise il torsen nella scatola del mio open originale. Calcola anche che ti converrà sostituire i cuscinetti che costicchiano. Se ti interessa ti posso dare il contatto in mp

Ecco.

Finelli.
  Cita messaggio
Vero!!! Finelli!!!! Gia' che e' emiliano!!! Tutte le volte me lo dimentico!
Alberto
  Cita messaggio
Io sono decisamente più vicino a Monitchiari, ho pralato con Alan, ho detto due parole e ha individuato subito il problema, gliela dovrò lasciare giù... altrimenti sarei andato troppo in la con il montaggio..
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio