mr.magoo87 Ha scritto:fallo fare da qualcuno che è capace allora ahhahahaha
Per il resto mi piacerebbe capire come si comporta in un affondo in 2a dai bassi giri,tipo un affondo a 2000 e uno a 3000.Sarebbe anche interessante vedere come cambia tra benzina e GPL.
Non so se può bastare ma io ora viaggio sempre in quinta anche da 2000 Rpm, meglio di un diesel, e quando mi va tiro fino a limitatore.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
mr.magoo87 Ha scritto:altrimenti potresti sempre venire il 5 a castelletto a girare così la proviamo insieme
Ci avevo pensato.
Ma troppo lontano, troppo lavoro.
Siamo rimasti in pochi in reparto purtroppo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mamma mia che bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla faccia! 200 Nm di coppia.... NOTEVOLE!!!!!!
complimentoni a te e a Finelli!
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Porc.... sono proprio dei bei valori di coppia e di potenza...vorrei averli anch'io!!
Vedendo il grafico mi vien da dire che il gpl all'attuale livello di preparazione non ha buchi di erogazione, mentra a benzina c'è un vuoto a circa 3000 RPM chissà se un intervento sull'elettronica è in grado di appianare quel vuoto senza penalizzare l'alimentazione a gas.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
nofear Ha scritto:Leggi in firma.
Testata by Finelli, sedi valvole in acciaio
le valvole non erano specificate
ottima preparazione complimenti!
ma come mai questa scelta del gpl?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
chissà se un intervento sull'elettronica è in grado di appianare quel vuoto senza penalizzare l'alimentazione a gas.
Lo spero
Ci credo che ti sembravano corte le marce! Ecco perché prima o poi monterò la 3.9
Con la coppia spalmata così su tutto quell'arco di giri!
Veramente invidiabile :chessygrin:
Ps questa è potenza al motore corretta a norma DIN o è potenza al motore NON corretta?
Potenza corretta secondo Din 70020, non so che cosa significhi, tu lo sai?
MX-5 CALABRIA