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Disastro sospensione posteriore sinistra
#31
Ci sono circa 650€ euro di pezzi cambiando tutto quello che ti ho elencato + bulloneria varia che probabilmente è piegata con pezzi originali mazda

Ovvio resta da vedere l'entita del danno del telaio che non hai fatto foto e da controllare se la culla ha ceduto oppure no, la riverniciatura e la sistemazione del paraurti.

se il carrozziere è onesto te la "cavi" con 1500/2000€

Prima possibile ti mando un mp con le foto con i punti da cui misurare le croci per controllare che sia tutto sano e ovviamente anche le misure!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#32
pit la bestia Ha scritto:Prima possibile ti mando un mp con le foto con i punti da cui misurare le croci per controllare che sia tutto sano e ovviamente anche le misure!

Grazie mille!
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#33
pit la bestia Ha scritto:ThumbupThumbupThumbupThumbupThumbupThumbupThumbupThumbupThumbupThumbupThumbup

DAlle foto vedo:

- braccetto inferiore sinistro
- portamozzo
- bullone di unione braccetto portamozzo
- bulloni di regolazione sulla culla
- disco
- penso il mozzo abbia patito ma è da vedere con mano
- purtroppo il cuscinetto è cmq da fare
-

dalle foto non si capisce se ha subito danni la culla, ti farò avere al più presto le misure a croce della culla per controllare se è storta oppure no
il danno interno al telaio

L'ammortizzatore sembra assolutamente integro

pit il fusello non credo, di solito quando cedono dalle botte si spaccano invece dalla foto sembra che ha scaricato tutto su braccetto e bullone...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#34
Hgt983 Ha scritto:pit il fusello non credo, di solito quando cedono dalle botte si spaccano invece dalla foto sembra che ha scaricato tutto su braccetto e bullone...
Bisogna andare a fondo della cosa. Basta uno spostamento millimetrico e non lavori bene
Alberto
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#35
Miata.SharK Ha scritto:Bisogna andare a fondo della cosa. Basta uno spostamento millimetrico e non lavori bene

non hai capito.... il fusello non si piega, si spezza...è il materiale che usano che ha questa caratteristica. se come dici la sede dei bullonesi fosse piegata anche solo di un millimetro vedresti la filatura perché si sarebbe crepato.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#36
Infatti si è spezzato :blink_:
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#37
Tajomaru Ha scritto:Infatti si è spezzato :blink_:

dalla foto non l'ho visto.... allora mi rimangio quello che ho detto, cestinare anche fusello.






anzi no, come non detto, l'ho notato adesso, si è spaccato di netto sotto -.-'
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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