Sicuramente non accadrà nulla, ma questa soluzione e' piu una "pezza" che una vera e propria modifica.
Tienile sotto controllo.. e sei apposto.
Mx5 NA - ilCoyote
|
08-03-2011, 21:47
Sicuramente non accadrà nulla, ma questa soluzione e' piu una "pezza" che una vera e propria modifica.
09-03-2011, 00:17
ilCoyote37 Ha scritto:Non vorrei dire, ma si vede quanto filetto rimane... avete paura che scappa? ci vuole ben altro...Le filettature meccanicamente parlando sono un punto critico. Per spargere le tensioni non solo sui primi 2-3 filetti ma su tutti probabilmente sono anche leggermente coniche. Se avviti di meno diminuisci esponenzialmente la "presa" Se fossero standard ti basterebbero 2-3 filetti
Alberto
09-03-2011, 10:50
ilCoyote37 Ha scritto:Oggi lavoro di fino, Il livello che si sta raggiungendo è sconcertante.
09-03-2011, 11:54
ilCoyote37 Ha scritto:Non leggere il mio topic allora! =P A volte mi piace leggere anche cose assurde e che non sarebbero da fare. Poi sai, stai scrivendo su un forum frequentato da molte persone, che magari potrebbero anche prendere ad esempio alcune cose e potrebbero anche farsi male. Ma non è un mio problema.
09-03-2011, 12:10
Nemmeno mio... mica dico di fare come me agli altri utenti... se poi uno è moralista che deve farlo notare, ora lo hai fatto, quindi senza troppi fronzoli, se vuoi continuare a scrivere che ogni cosa che faccio non va bene, non leggere più il mio topic
09-03-2011, 12:23
ilCoyote37 Ha scritto:Nemmeno mio... mica dico di fare come me agli altri utenti... se poi uno è moralista che deve farlo notare, ora lo hai fatto, quindi senza troppi fronzoli, se vuoi continuare a scrivere che ogni cosa che faccio non va bene, non leggere più il mio topic Moralista e mr.ruoteclassiche :haha: cmq, ti avevo chiesto una cosa un paio di pg indietro.. grazie |
« Precedente | Successivo »
|